Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP Spiega: Che Bolivar embargo di petrolio potrebbe significare per NOI

relazioni Diplomatiche tra stati UNITI e Venezuela hanno colpito un nuovo basso sopra il Presidente Donald Trump decisione di riconoscere il leader del paese Sud Americano opposizione come presidente legittimo. Ma i due paesi hanno una lunga storia di dipendenza quando si tratta di olio che ha subito anni e anni di tensioni politiche. Trump ha a lungo considerato l'imposizione di sanzioni che sarebbe il blocco delle importazioni del Venezuela olio. Ecco uno sguardo a come una tale mossa potrebbe interessare entrambi i paesi.

---

COME DIPENDENTE negli stati UNITI SU BOLIVARES, le IMPORTAZIONI di PETROLIO?

Bolivar olio esportazioni verso gli stati UNITI sono diminuiti costantemente nel corso degli anni, cadendo particolarmente forte negli ultimi dieci anni come la sua produzione è crollato in mezzo alla sua lunga crisi economica e politica. Gli stati UNITI hanno importato meno di 500.000 barili al giorno, di Bolivar greggio e di prodotti petroliferi nel 2017, giù da più di 1,2 milioni di barili al giorno nel 2008, secondo l'Energy Information Administration.

"il Venezuela di produzione è stato rapidamente al collasso, così molti degli utenti del Venezuela sono già state adeguate al che il declino fornitura, comprensiva degli stati UNITI", ha detto Francisco Monaldi, compagni di latino Americano, la politica energetica della Rice University Baker Institute.

Ma il Venezuela è sempre stato il terzo o il quarto più grande fornitore di petrolio greggio negli Stati Uniti, e qualsiasi interruzione delle importazioni sarebbe costoso.

In effetti, Costa del Golfo importazioni di greggio Venezuelano ha saltato la scorsa estate, in parte a causa del serraggio pesante e grezzo di mercato, secondo S&P Global Platts report citato la Dogana degli stati UNITI di dati.

Ancora, la tendenza a lungo termine è un calo di dipendenza Bolivar olio. East Coast raffinerie non sono importati Bolivar greggio dal 2017, secondo il rapporto di S&P.

Il governo degli stati UNITI, potrebbe diminuire il colpo alla graduale introduzione di restrizioni su Bolivares, le importazioni di petrolio in un modo che rispecchia l'andamento STATUNITENSE raffinerie sono già stata a lungo la regolazione, ha detto John Auers, vice presidente esecutivo della raffinazione consulenza Turner, Mason & Company.

Nel 2017, l'anno più recente in cui i dati disponibili, il Venezuela ha contribuito per circa il 6% delle importazioni di greggio AMERICANO.

---

COME GLI stati UNITI SOSTITUIRE BOLIVAR OLIO?

non C'è carenza di petrolio al mondo, con forniture globali di colpire un record la scorsa estate. L'Agenzia Internazionale per l'Energia, ha detto nel mese di settembre e che la fornitura di petrolio globale ha raggiunto 100 milioni di barili al giorno per la prima volta nel mese di agosto, gonfiato da un aumento della produzione negli USA e in diverse nazioni dell'OPEC. Una relazione della American Petroleum Institute di giovedì ha detto che gli stati UNITI hanno surplus di benzina scorte che "potrebbe avvicinarsi oneroso livelli" e la forza che i prezzi del gas in basso.

Ma l'offerta è più pesante del petrolio greggio, che è quello che le importazioni degli stati UNITI, Venezuela. Produzione di greggio pesante in Messico è in declino, e anche se c'è una forte offerta in Canada, ci sono delle sfide per ottenere che il greggio alle raffinerie della Costa del Golfo.

"non C'è abbastanza tubi di spedire tutto l'olio che le aziende produttrici," ha detto Jim Burkhard, vice presidente di olio mercati ricerca di IHS Markit.

Gli stati UNITI si potrebbe finire per dover importare alcuni pesanti di greggio dal Medio Oriente, aggiungendo i costi di trasporto.

---

CHE i COMMERCI degli stati UNITI SAREBBE PIÙ COLPITI DALL'EMBARGO?

Raffinerie lungo la Costa del Golfo sono impostati per il processo di greggio pesante e si può finire per spendere più soldi per l'acquisto altrove. Valero e Citgo sono tra i più grandi importatori di greggio Venezuelano.

Eventuali sanzioni sarebbe venuto proprio come il mercato globale del greggio pesante è di serraggio. Paesi OPEC ultime tagli di produzione stretto la fornitura di greggio pesante, Arabia Saudita.

"La scarsità di olio pesante in la Costa del Golfo sarà aumentare il prezzo, oltre al fatto che devi importare da un luogo come l'Iraq, la rende un po' più costoso," Monaldi, ha detto.

American Carburante & Petrolchimico Produttori, che rappresenta il 95 per cento del settore della raffinazione, ha esercitato forti pressioni, negli ultimi due anni, contro tutti i tentativi di limitare le importazioni di Bolivar olio. Raffinerie della Costa del golfo dipendeva Bolivar pesanti di greggio per circa un quarto delle sue importazioni, secondo i dati dell'EIA.

Altre industrie che si basano pesantemente su olio può sentire l'impatto.

"Le grandi compagnie petrolifere, il i produttori di shale, sarà un beneficio per un po'," ha detto Michael Lynch, presidente di Strategic Energy & Economic Research Inc. "Le compagnie aeree e le aziende di autotrasporti che perde un po', perché lo faranno pagare di più per il carburante."

---

CHE i PREZZI del GAS salgono?

i Consumatori, probabilmente, non si sente molto dolore alla pompa. Mentre un taglio di Bolivar delle importazioni alzare i prezzi per raffinerie nel Golfo, il mercato è abbastanza competitiva che i produttori sono improbabile per passare insieme molto il costo per i consumatori, gli esperti hanno detto.

---

COME SAREBBE SANZIONI COLPISCONO VENEZUELA?

Venezuela è molto affidamento sugli stati UNITI per i suoi proventi del petrolio. Paese invia il 41 per cento delle sue esportazioni di petrolio per gli stati UNITI in modo Critico, stati UNITI raffinatori sono tra i pochi clienti che pagare in contanti per il Venezuela, per il suo olio. Questo perché il Venezuela, le spedizioni di petrolio per la Cina e la Russia sono di solito prese come rimborso per miliardi di dollari di debiti.

"la Maggior parte del denaro che il governo Venezuelano ottiene proviene dal mercato degli stati UNITI, in modo che significa che si dovrà capire come chiedere il Cinese per ottenere denaro indietro, perché altrimenti sarebbero morti di fame per contanti," Monaldi, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.