Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

AP nomi di Daisy Veerasingham chief revenue officer

Associated Press nominato Vicepresidente Senior Daisy Veerasingham chief revenue officer di martedì, una nuova posizione che ci permetterà di consolidare il fatturato globale di operazioni di sotto di un regista come 172-year-old news cooperativa allarga la sua base di clienti oltre i media tradizionali.

Veerasingham ha supervisionato le vendite in tutti i formati e le unità di business in Europa, Medio Oriente, Africa, Australia e Asia a partire dal 2008, ed è stato promosso a senior vice president international di fatturato per il 2010. Lei è stato una forza trainante dietro la riprogettazione di AP video aziendali, compreso lo sviluppo di AP Video Hub, il nuovo front-end piattaforma video che include canali live e video di terze parti contenuto.

"ho enorme fiducia nella Margherita. Penso che lei è un innovativo e leader indiscusso e ha guidato il nostro internazionale di entrate per molti anni", ha detto AP Presidente e CEO Gary Pruitt. "Lei è la persona giusta per guidare il nostro fatturato globale della squadra."

Veerasingham, un cittadino Britannico di Sri Lanka discesa, assume il suo nuovo ruolo Gen. 1. Lei continuerà a servire su AP Senior Comitato di Gestione, una delle quattro donne su sette membri del team, con riporto diretto al CEO. AP top editor, consulente aziendale e responsabile delle risorse umane sono anche le donne.

Nella sua nuova posizione, Veerasingham assumerà la vigilanza delle entrate per il Nord e Sud America, che in precedenza era gestito sulla base di Senior Vice President Dave Gwizdowski, il cui ritiro è stato annunciato nel mese di settembre. Gwizdowski aveva giocato un ruolo chiave nell'espansione AP video aziendali, presidiando il rollout di AP Video-NOI, un servizio che fornisce le emittenti locali una selezione di video originale dalla loro regione.

Circa il 70 per cento di AP entrate proviene dai suoi giornali e la televisione clienti. Ma Pruitt ha detto corporazioni, governi, università e altre attività non tradizionali organizzazioni, sono crescente clientela per AP contenuto di licenza commerciale. AP ha sviluppato altre principali fonti di entrate, comprese le licenze di contenuti dal suo archivio storico e di concessione di licenze di ENPS, un sistema di produzione per le emittenti.

AP fatturato è diminuito dell ' 8 per cento a $510.1 milioni di euro nel 2017, un riflesso di una contrazione dell'industria dei giornali e il consolidamento di alcune tra le principali società di comunicazione online. L'AP ha riferito di un $74 milioni una perdita netta, la prima dal 2012, a causa soprattutto di una volta contabili di spese correlate alle imposte federali, revisione passata a fine 2017.

Veerasingham detto allineamento delle entrate squadra sotto di un amministratore possa aiutare a portare la coerenza di AP strategia per soddisfare le esigenze dell'evoluzione della sua base di clienti, tra cui la consegna di prodotti e servizi più flessibile e personalizzata termini.

"Se si pensa che alcune delle nuove opportunità, con i nuovi tipi di clienti che abbiamo, le piattaforme, la programmazione e la società di produzione, che operano da una prospettiva globale," Veerasingham detto. "Abbiamo bisogno di concentrare le nostre risorse, tempo e fatica a lavorare con questi tipi di aziende perché si vuole le cose fornito in un modo diverso."

Veerasingham, che ha conseguito una laurea in giurisprudenza, è entrato AP a Londra nel 2004 come direttore vendite per AP Television News. Prima di entrare in AP, lei è il gruppo di direttore vendite e marketing presso LexisNexis, e precedentemente detenute, di vendita e di marketing ruoli al Financial Times.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.