Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Airbnb dice che non ha invertito Ovest di politica monetaria della Banca

Airbnb dice che non ha invertito la sua intenzione di interrompere elenco delle proprietà degli insediamenti Israeliani nella West Bank occupata.

Prima di lunedì, Israele, ministro del turismo, Yariv Levin, ha detto Airbnb hanno assicurato di "non applicare" la sua decisione durante un incontro tra le due parti. Airbnb piano interesserebbe circa 200 proprietà.

Ma Airbnb dice che la relazione è stata imprecisa. San Francisco-based società dice che è in via di sviluppo gli strumenti necessari per attuare la propria politica mentre continua a parlare con le parti interessate.

La società ha annunciato il mese scorso che avrebbe smesso di quotazione proprietà in insediamenti considerati illegali dalla maggior parte del mondo.

La decisione richiesto scalpore in Israele. I funzionari hanno accusato l'azienda di Antisemitismo e ha minacciato di imporre tasse sulle sue operazioni in Israele. Le cause sono state depositate in Israele e degli stati UNITI

-----

Isabel DeBre a Gerusalemme, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.