Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Airbnb per verificare tutti i 7 milioni di immobili a migliorare la fiducia

Airbnb dice che vuole spendere il prossimo anno, verificando che i 7 milioni di suoi annunci sono accurate e che le case e le camere offerte per soggiorni di breve durata soddisfare standard di qualità di base.

È uno di parecchi movimenti del San Francisco-based società sta facendo per migliorare la fiducia degli utenti e rendere più facile per gli ospiti, i padroni di casa e gli altri a segnalare i problemi e ottenere il rimborso quando le cose vanno male.

Il cambio dopo un ruvido settimana per Airbnb. Giovedì scorso, una sparatoria in un non autorizzato per la festa di Halloween in un Airbnb affitto in Orinda, California, ha lasciato cinque morti.

Un Vice storia, nel frattempo, ha rivelato una truffa da Airbnb padroni di casa che mettono gli ospiti a proprietà inferiori dopo rivendicare quelli che inizialmente prenotato non erano disponibili. Gli ospiti detto il Vice hanno avuto difficoltà ad ottenere i rimborsi da parte della società che hanno dato recensioni negative da parte ombreggiata padroni di casa.

E martedì, gli elettori a Jersey City, New Jersey, approvato restrizioni sul breve termine società di noleggio di un referendum in uno di Airbnb mercati più importanti.

In una e-mail inviata ai dipendenti mercoledì, Airbnb Co-Fondatore e CEO Brian Chesky ha detto che la società prenderà le sue più significative misure per migliorare la fiducia dalla sua fondazione nel 2008.

"la Gente ha bisogno di sentirsi come possono fidarsi della nostra comunità e che si possono fidare di Airbnb quando qualcosa va storto," Chesky scritto.

Airbnb prevede:

— Verificare tutte le inserzioni sulla sua piattaforma per l'accuratezza di foto, indirizzo e altri dettagli. Essi potranno anche essere verificata per gli standard di qualità, in particolare la pulizia, di sicurezza e di comfort di base. Quelli che incontrano Airbnb qualità di aspettative saranno etichettati. Airbnb ha detto ogni lista sarà esaminato dal Dec. 15, nel 2020.

— Inizio Dicembre. 15, Airbnb ha detto che riprenotare ospiti per una nuova scheda o rimborsare i loro soldi, se un immobile non soddisfa le sue norme di accuratezza.

— Da Dec. 31, Airbnb lancerà una reception aperta 24 ore hotline gestito da un team di risposta rapida negli stati UNITI vicini di casa, gli ospiti e gli altri possono segnalare un problema. La hotline vi roll-out a livello globale nel corso del prossimo anno. La società ha chiesto a Charles Ramsey, l'ex capo della polizia di Philadelphia e Washington, e Ronald Davis, l'ex capo della polizia di East Palo Alto, in California, di agire come consulenti e assistere e formare il team di risposta.

— Inizio Dicembre. 15, Airbnb ampliando i controlli manuali di "ad alto rischio" prenotazioni contrassegnato dal suo sistema per tagliare le parti non autorizzate. Le prenotazioni di una notte presso grandi case si ottiene extra controllo, per esempio. Airbnb ha sottolineato che non tiene conto di gara, le immagini del profilo, sesso o nazionalità al momento di valutare il rischio associato con una prenotazione.

L'azienda è sotto pressione per migliorare la sua reputazione come gli occhi di un'offerta pubblica iniziale di stock prossimo anno.

"la Maggior parte dei padroni di casa a fare un grande lavoro, ma gli ospiti devono sentirsi come Airbnb ha schiena, e crediamo che questo impegno è un passo necessario per dare agli ospiti la pace della mente," Chesky scritto.

Ma i critici dell'azienda dice che i suoi sforzi non andare abbastanza lontano. Se Airbnb vuole davvero essere un buon vicino di casa, sarebbe verificare che elenchi sono conformità con le normative locali, ha detto Jessica Nero, che conduce una Texas gruppo chiamato Mamme Contro segnalazioni di operazioni SOSPETTE, che effettua regolamento di affitti a breve termine.

"non volontariamente la rimozione illegale elenchi, Airbnb continua ad esternalizzare i costi delle loro attività a corto di contante città", detto Nero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.