Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Al dettaglio negli stati UNITI le vendite aumentano moderatamente auto-acquisto di salti

stati UNITI le vendite al dettaglio sono aumentati moderatamente, nel mese di agosto, spinto più da un salto in auto acquisto e sano di vendita online, prova che i consumatori sono ancora spendere abbastanza per sostenere la crescita.

Il Dipartimento del Commercio ha detto venerdì che le vendite al dettaglio è aumentato dello 0,4% il mese scorso, in calo da una forte 0,8% nel mese di luglio.

Ci sono stati anche segnali di i consumatori sono diventati più prudenti. A parte le automobili, le vendite sono rimaste invariate, per la prima volta da febbraio.

I dati segue segni che la fiducia dei consumatori, mentre è ancora forte, è scivolato un po ' come gli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale si è intensificata. I commerci degli stati UNITI hanno tagliato i loro investimenti e piani di espansione in mezzo, per il commercio, la guerra, l'incertezza e le esportazioni sono scese del. Che ha lasciato i consumatori, come chiave di crescita.

L'economia è ancora in creazione di posti di lavoro, anche se a un ritmo più lento rispetto allo scorso anno, e i salari sono in aumento a un tasso decente. Che dovrebbe continuare a sostenere la capacità degli Americani di spendere.

le vendite al Dettaglio sono state forti per la maggior parte di questo anno, e la maggior parte degli economisti hanno previsto le vendite di rallentamento che passo sano.

Ian Shepherdson, capo economista presso Pantheon Macroeconomia, ha detto che la spesa dei consumatori sarà probabilmente sano attraverso il trimestre luglio-settembre, ma poi indebolirsi nei tre mesi finali dell'anno.

"Per ora, il consumatore sembra forte, ma l'outlook è in fase di deterioramento della fiducia vacilla a fronte di tariffe e, nei prossimi mesi, rallentando i guadagni di lavoro," Shepherdson, ha detto.

Vendita presso i ristoranti e bar, un indicatore di Americani spesa discrezionale, è sceso dell ' 1,2%, il maggiore calo di quasi un anno. Le vendite nei negozi di alimentari, negozi di abbigliamento e negozi di mobili è anche caduto. Depositi di merce generale, che comprendono la catena di rivenditori come wal-mart e Target, si è registrato un 0,3% di drop.

vendita Online continuato a salire, in aumento dell ' 1,6%, circa la stessa quantità come nel mese di luglio, quando Amazon ha tenuto il suo Primo Giorno.

Casa e giardino centri riportato un forte 1.4% di guadagno, che potrebbe essere stato in parte spinto dalla preparativi per l'Uragano Dorian. Vendite di articoli sportivi e negozi per la cura della salute è anche aumentato.

vendite al Dettaglio, che costituiscono circa un terzo della spesa dei consumatori, con il resto consistenti in servizi come tagli di capelli e le cure mediche. La spesa dei consumatori, a sua volta, incide per circa il 70% dell'attività economica.

i Consumatori sono ancora in gran parte ottimista circa l'economia. Ma l'Università del Michigan consumer sentiment index è sceso da più di sette anni nel mese di agosto, come sempre più Americani a preoccuparsi per l'impatto delle tariffe.

Le vendite al dettaglio di report si presenta come il divario tra retail vincitori e vinti si sta allargando.

negozi Big-box come Target e wal-mart e off-prezzo dai retailer di rispondere più rapidamente ai clienti' incremento del passaggio online, offrendo migliori occasioni e i comodi servizi, come nello stesso giorno di consegna. Ma molti mall a base di catene d'abbigliamento e grandi magazzini continuano a soffrire di vendite deboli, mentre essi lottano per attirare gli acquirenti. Molti sono stati a cavallo con un debito eccessivo e un ferito l'espansione eccessiva.

Dato che questo ambiente, il ritmo di vendita al dettaglio fallimenti e chiusura di alcuni punti vendita in stati UNITI raccolto nella prima metà dell'anno, secondo un rapporto pubblicato mercoledì dalle società di servizi professionali BDO USA LLP. Quattordici i rivenditori hanno presentato istanza di fallimento nel corso del primo semestre dell'anno, tra cui alcuni, come Shopko e Charlotte Russe che hanno liquidato.

finora questo anno, quotata in borsa i rivenditori degli stati UNITI hanno annunciato che chiuderà 8,558 negozi e aprire 3,446, secondo la ricerca globale azienda Coresight di Ricerca. Che si confronta con 5,844 chiusure e 3.258 (aperture in tutto il 2018. Coresight stime negozio chiusure potrebbero numero di 12.000 entro la fine dell'anno.

Ancora, quando guardando entrambe le aziende pubbliche e private, per ogni società, chiusura di negozi, 5.2 apertura di percorsi, in base al diritto internazionale umanitario Gruppo di ricerca internazionale azienda.

---

AP Business Scrittrice Anne D''Innocenzio contribuito a questo rapporto da New York.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.