Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

All'interno del trend di crescita dei bassi e no-alcol bevande

Come l'anno dei venti di un vicino, un trend di crescita potrebbe rendere la tradizione di Lavaggio gennaio più popolare che mai: l'aumento di basso - e non-alcolici.

globale Del mercato delle bevande analcoliche è previsto il raggiungimento di un valore record di $1,650.Di 28 miliardi di euro entro il 2024, secondo un recente rapporto, da Sion, Ricerche di Mercato, mentre il consumo di alcol in tutto il mondo è sceso dell ' 1,6% nel 2018, secondo IWSR Bevande di Analisi di Mercato. Termini come "sobrio curioso" stanno diventando sempre più prevalente, e il mese scorso, Whole Foods ha dichiarato che a zero a prova di bevande sono uno dei top-10 tendenze alimentari per il 2020.

che Influenzano l'aumento di questa tendenza è un cambiamento culturale verso il benessere.

"Come la salute e il benessere sono nella mente del consumatore, sempre più cose che sono ad essa collegati, come la bassa gradazione alcolica e no-alcol e prodotti di consumo, tendono a salire con essa," Devon Bergman, CEO di Norme Sociali, un consumatore società di analisi, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: Cosa sapere sull'aumento Sobrio Curioso movimento)

Anche le conversazioni sui social media stanno cambiando. Negli ultimi due anni, c'è stato un aumento dell ' 85% in discussioni online su bassi e no‑alcol e una diminuzione significativa in conversazioni su casual e bere pesante occasioni, secondo le Norme Sociali di Consumo Analytics. Bergman ha detto che il costante aumento del consumo di interesse intorno bassi e no‑alcol bevande suggerisce l'idea di moderazione non è solo una moda; si tratta di una tendenza.

E grande bevanda aziende si stanno avvicinando.

Laurent Grandet, analista capo di alimenti e bevande al Guggenheim Securities, ha detto che i protagonisti dell'industria dell'alcol sono in espansione la loro bassi e no-alcol opzioni come la luce della birra di affari è in calo.

ODouls O'Doul è in edizione limitata ridisegnato lattine.

Quest'anno, Heineken e Hoegaarden rilasciato analcoliche versioni di birra negli stati UNITI, e questa estate, la Anheuser-Busch O'Doul brand aggiornato il suo aspetto, con l'aiuto di tre artisti di los angeles, Chicago e New York, design limited-edition di lattine che Fast Company chiamato "puro Instagram esca."

Anheuser-Busch, che è il capo in basso, e non alcolico, bevanda spazio, ha anche fissato un obiettivo che almeno il 20% dei loro global volume di birra verranno prodotti entro il 2025.

"sappiamo che un numero crescente di consumatori stanno prendendo interesse non e poco alcol, prodotti da produttori di birra," Adam Warrington, VP corporate social responsibility di Anheuser-Busch, ha detto a ABC News, aggiungendo che "Siamo impegnati a soddisfare questa domanda in continua crescita."

Anheuser-Busch è stato anche investendo pesantemente in un messaggio di moderazione. L'anno scorso ha lanciato una "Bevanda più Saggio di campagna", incoraggiando i consumatori a essere consapevoli bevitori e Idrato Tra Gemme."

(di PIÙ: In un alcol pesante di cultura, di persone in più di cercare di alcol-spazi liberi)

Hanno messo ancora di più il potere stella dietro la campagna di quest'anno con i Lakers guardia di Danny Green, un due volte campione NBA, Anthony Anderson, l'Emmy nomination attore e produttore esecutivo della ABC "Black-ish."

Anderson ha detto a ABC News che voleva essere coinvolto con la campagna per il messaggio.

"le Mie convinzioni e le cose che mi sento di fare, per quanto il pubblico ... questo e 'Bere più Saggio campagna spuntate tutte le caselle, e io ero solo felice di essere una parte di esso," ha detto la Anderson.

Budweiser Black-ish, Anthony Anderson e Laghi guardia di Danny Green, per Budweiser del "Bere più Saggio di campagna".

Ma la tendenza non è solo un cambiamento di come le aziende stanno prendendo di mira i loro consumatori, è anche spostando i consumatori di socializzazione ed esaltante alcol-free bar. Il numero delle imprese che vendono analcolici o analcolico cocktail negli stati UNITI è aumentato del 130% dal ottobre 2018 a ottobre 2019, a seconda Piazza e la quantità di denaro speso per Analcolici è aumentato del 600%.

"penso che un sacco di persone vogliono bere meno. ... Il concetto era, che cosa se abbiamo avuto e che aspetto sociale senza alcool?" Sam Thonis, co-proprietario del bar alcool-free Fuga, ha detto a ABC News.

Vedi questo post su Instagram

????????☀️Vacanza in un bicchiere: ‘Il Coconaut’ . Latte di cocco/spremuta di succo di ananas/Coco Lopez/blood orange soda/noce moscata e ananas fronde guarnire ???????????????? ???? ???????????????? . . . #nyc #greenpointbrooklyn #alcoholfreenyc #sobervacation #boozefreebar #getawaybrooklyn #needavacationalready

Un post condiviso da Vacanza (@getawaybrooklyn) on Nov 10, 2019 at 3:57 pm PST

Thonis ha aperto Vacanza a Brooklyn, New York, lo scorso mese di aprile per portare un nuovo tipo di esperienza per il quartiere. Il menu, che cambia di frequente, offre una varietà di complessi, bevande miscelate tutti i sans alcool.

"Abbiamo raggiunto un punto di svolta in cui ci sono abbastanza persone che sono riesaminare questa roba, e ora c'è qualche lingua intorno ad esso, come 'sobrio curioso, ma penso che ciò che realmente accade più che altro è che le aziende di alcol e i marchi hanno iniziato cercando di provvedere a tale mercato," Thonis ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.