Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

America la più grande produttore di latte di file per fallimento

Dean Foods, America più grande produttore di latte e casa per più marchi ben noti, archiviato per protezione di fallimento di martedì.

Dallas-based società ha annunciato che ha iniziato il Capitolo 11 del procedimento "per permetterci di continuare a servire i nostri clienti e operativo come normale che lavoriamo per la vendita del nostro business," Eric Beringause, che ha recentemente partecipato il Preside Alimenti come presidente e amministratore delegato, ha detto in una dichiarazione.

Dean Foods prodotti includono Latte Puro, TruMoo, Land O'Lakes, Lehigh Valley Allevamenti di Querce e di Aziende agricole.

(di PIÙ: Iconica fast fashion catena Forever 21 file per fallimento)

il fallimento giunge in concomitanza con l'acido, di anno per l'industria del latte.

Bloomberg via , FILE di UN contenitore di Dean Foods Co. Latte Puro marchio privo di grassi, il latte viene visualizzato per una fotografia a Dobbs Ferry, New York, Febbraio. 20, 2019.

lo Scorso anno, il fatturato è sceso di 1,1 miliardi di dollari, secondo il Dairy Farmers of America. Le vendite nette per il 2018 sono stati di $13,6 miliardi, rispetto ai $14,7 miliardi di euro nel 2017.

Tuttavia, le vendite di latte prodotti alternativi sono stati impennata.

nel Corso di un periodo di 52 settimane che si è concluso nel giugno 2018, latte d'avena e senza latticini, latte miscele che hanno registrato la maggiore crescita, con vendite di dollari in crescita del 23% e 51%, rispettivamente.

(di PIÙ: abito da Sposa della catena si chiude improvvisamente negozi)

Dean Foods ha annunciato che aveva ricevuto circa $850 milioni debitore in possesso di finanziamento, un tipo di finanziamento per le aziende che sono finanziariamente in difficoltà e in stato di fallimento, da alcuni istituti di credito.

la potenziale vendita della "sostanziale di tutti i beni" Dairy Farmers of America, Inc. si è discusso, secondo Dean Foods. Se entrambe le parti a raggiungere un accordo, la vendita di consentire una maggiore o comunque migliori offerte in il fallimento.

Dean Foods continueranno a funzionare normalmente tra gli sforzi di riorganizzazione.

L'azienda ha circa 15.000 dipendenti in tutto il paese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.