Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

American Airlines CEO ottimista sul ritorno di Boeing Max getti

American Airlines CEO Doug Parker dice che la sua compagnia si sentiranno più sicuri che la sua messa a terra Boeing 737 Max getti sarà presto approvato a volare di nuovo.

Boeing prevede che la Federal Aviation Administration di approvare il piano di rientro in servizio entro la fine dell'anno, e Parker dice che suona come una ragionevole stima basata su American conversazioni con Boeing e FAA.

Parker ammonito mercoledì che nulla è certo sull'aereo di ritorno", ma ci sentiamo molto meglio sul fatto che in effetti l'aereo sta per ottenere la certificazione volte in un prossimo futuro. Quando lo fa, noi saremo pronti."

Boeing dice che è quasi al traguardo modifiche al Max, tra cui la riscrittura del software su un volo-sistema di controllo coinvolti in due incidenti mortali. La società potrà quindi volare una certificazione di volo come parte della FAA revisione dei suoi cambiamenti. Compagnie aeree dire che hanno bisogno di uno-due mesi dopo che per addestrare i piloti sui cambiamenti.

Americano è già in vendita i voli su cinque dei suoi Max getti già Gen. 15. Southwest Airlines è di essere più prudenti, mantenendo il massimo del suo programma fino a Febbraio. 8.

Boeing Max getti sono stati fondati nel mondo, dopo le due cadute in Indonesia e in Etiopia ucciso 346 persone. Americano aveva 24 Maxes quando sono stati fondati nel mese di Marzo e si aspettava di ricevere circa una dozzina di più in questo momento.

Con i piani messi, American annullato quasi 10.000 voli nel solo terzo trimestre. La compagnia aerea prevede la messa a terra per il taglio di reddito ante imposte di $540 milioni di quest'anno. Parker ripetuto che egli si aspetta Boeing Co. a copertura della perdita.

Azioni di American Airlines Group Inc. cadde 38 centesimi a $30.81 nel commercio di pomeriggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.