Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

American Airlines mette in forte utile nel 4 ° trimestre

American Airlines ha detto giovedi che si è guadagnata un quarto trimestre con un utile di 319 milioni di dollari, leggermente superiore a gli analisti avevano previsto, come la forte domanda di trasporto aiutato il vettore superare aumenti dei prezzi dei carburanti.

American azioni è cresciuto del 6 per cento nella mattina di trading.

compagnia Aerea dirigenti ha detto che il parziale collasso del governo ha fatto del male prenotazioni, ma che le vendite di altri clienti tra cui le principali, scrivania è rimasto forte.

a Differenza di Delta Air Lines e Southwest Airlines, American non ha messo un dollaro figura l'arresto dell'effetto.

Più Transportation Security Administration aeroporto di vagli sono stata chiamata in malati, e alcuni controllori del traffico aereo di dire che il cielo è meno sicuro, a causa della bassa assunzione di personale rispetto a prima dell'arresto, che ha iniziato Dic. 22. Vagli e i controller non sono pagati, e perdere un secondo bisettimanale stipendio venerdì.

Presidente e CEO Doug Parker ha respinto ogni idea che la sicurezza è compromessa. Ha detto che se l'arresto continua e più operai di governo interrompere mostrando, "ciò che tende ad accadere è che si ottiene lungo linee di TSA, ma ancora lo stesso livello di screening, si ottengono grandi separazione (in aria) per gli aeromobili, così si hanno ritardato spazio aereo — le cose che sono veramente di riguardo per noi. Che è quello che temiamo possa accadere."

Parker ha elogiato il TSA e la Federal Aviation Administration lavoratori che continuano a mostrare.

"Ci sarebbe solo incoraggiare il governo a ottenere riaperto in modo che la gente può ottenere pagato e che i nostri clienti possono stare certi che non sarà in attesa in lunghe file o faccia ritardi all'aeroporto perché i controllori del traffico aereo che non può permettersi di presentarsi al lavoro," Parker ha detto.

Parker fece commenti su una chiamata in conferenza per discutere del quarto trimestre risultati finanziari.

American Airlines Group Inc. oscillato ad un profitto nel quarto trimestre dopo aver perso $583 milioni di un anno prima. Utile escludono gli special item lavorato a $1,04 per azione, 2 centesimi meglio rispetto alla media dell'analista stima compilato da Zacks Investment Research.

il Fatturato è aumentato del 3 per cento a $10.94 miliardi, al di sotto degli analisti previsioni di $11.01 miliardi di euro tuttavia. Le spese sono cresciuti del 4 per cento, guidato in gran parte da prezzi elevati del combustibile.

La compagnia aerea ha predetto che una misura chiave di entrate per il miglio sarebbe appartamento al 2 per cento nel primo trimestre, e che permetta di guadagnare tra $5.50 e $7,50 per azione, per tutti 2019.

gli Analisti premuto Americano dirigenti sulla loro obiettivo di innalzare il fatturato per miglio figura più veloce rispetto a concorrenti di quest'anno. Compagnia aerea dirigenti detto che costruire Americano hub dell'aeroporto di Dallas-Fort Worth International Airport, e i prezzi del carburante non sorga come acutamente come hanno fatto l'anno scorso.

Americano finito in corrispondenza o in prossimità del fondo tra le più grandi compagnie aeree STATUNITENSI negli ultimi sondaggi e classifiche da JD Power, Il Wall Street Journal, e accademici Wichita State e Embry-Riddle Aeronautical University. A quanto pare, American propria clientela, indagini di dire la stessa cosa.

"non Siamo stati soddisfatti con il nostro 'propensi a raccomandare il "punteggi", ha detto Robert Isom, la compagnia aerea presidente. "Sono caduto, anno su anno, per la prima volta in un certo numero di anni."

Isom promesso che l'america farà uno sforzo per migliorare l'affidabilità — meno ritardi e voli cancellati — che ha detto che potrebbe rapidamente ascensore clienti atteggiamento circa la compagnia aerea.

Azioni di Fort Worth, in Texas-based compagnia aerea rosa $1.94, del 6,1 per cento, a $33.58 nella mattina di trading. Attraverso il mercoledì, erano poco più di 1 per cento nel 2019 e il 46 per cento negli ultimi 12 mesi.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.