Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Anche con IRS staff di restituzione, rimborsi fiscali può essere ritardata

L'IRS' forza lavoro tornerà a piena forza in breve termine, i tassi di riaprire il governo ha colpito venerdì dal Presidente Donald Trump e leader del congresso. Ma la rottura con il parziale di arresto e la recente assenza di un grande contingente di ricordato IRS dipendenti significa la possibilità di ritardato rimborso delle tasse.

L'inizio ufficiale della tassa di deposito stagione è lunedì, e il Trump amministrazione ha detto che i contribuenti che si sono dovuti i rimborsi li riceve in tempo, nonostante la chiusura. L'amministrazione si è fatta i soldi a disposizione per pagare centinaia di miliardi di dollari in rimborsi e ordinato quasi il 60 per cento dell'Internal Revenue Service del personale di tornare al lavoro senza retribuzione.

Ma meno della metà di 26.000 furloughed IRS dipendenti che sono stati richiamati al lavoro durante l'arresto del sistema per gestire le dichiarazioni dei redditi e dei contribuenti domande erano tornati ai loro posti di lavoro come di martedì, secondo il congresso e gli organismi governativi. Di circa 14,000 ricordato i dipendenti che non hanno funzionato, IRS ha detto funzionari Casa staff di giovedì, con circa 5.000 richiesta di permesso sotto la loro unione appalto da assenti a causa di difficoltà finanziarie. Il restante 9,000 non poteva essere raggiunto da IRS gestori.

In aggiunta ai 35 giorni di arresto, la complessità di una nuova legge fiscale, si sono fatte carico di un IRS che è stato affamato di finanziamento per anni. Ottenere i rimborsi in tempo di pioggia e ascensore.

"Solo perché si riapre il governo, non significa che il Giorno 1 è tutto normale," ha detto Jorge Castro, ex consigliere per l'IRS commissario e senior counsel al Senato Commercio Comitato che è ora, presso lo studio legale Miller & Chevalier. "C'è ancora arretrato. L'IRS non ha ancora raggiunto la piena capacità nelle sue operazioni per oltre un mese."

Circa tre quarti degli stati UNITI contribuenti ricevere annuale di rimborso. A basso reddito e le famiglie, in particolare, dipendono i rimborsi come il loro più grande infusione di contanti dell'anno.

Oltre al rimborso, senza verifiche delle dichiarazioni fiscali fossero fatte durante l'arresto a causa di IRS revisori dei conti sono stati furloughed. Che è un'arma a doppio taglio problema: mancanza di controlli potrebbe invitare a barare, e il denaro normalmente catturato dai controlli non è che fluisce nazionale casse.

"Il calo di audit è stato un problema in corso presso l'IRS per molti anni", dice Howard Gleckman, senior fellow presso l'Istituto di Urbanistica. "Ridurre ulteriormente sarà solo incoraggiare più persone a gioco il sistema fiscale — e questo è un male per tutti noi che paghiamo le tasse, siamo in debito."

L'amministrazione aveva previsto di inviare eventualmente di circa 46.000 furloughed IRS dipendenti di tornare al lavoro durante l'arresto di quasi il 60 per cento dell'IRS forza lavoro. Richiamati i dipendenti che non aveva registrato per il lavoro di staff in IRS centri di lavorazione a Ogden, nello Utah; Kansas City, Missouri, a Fresno, in California, e Austin, in Texas, secondo i funzionari dell'unione.

L'IRS dipendenti dell'unione di contratto permette loro di essere assente dal lavoro se hanno esperienza di disagio durante un arresto, e non hanno di utilizzare i giorni di malattia a farlo. I manager devono approvare disagio eccezioni, però.

i funzionari del Sindacato dicono che non supportano i dipendenti che soggiornano lontano", come una forma di protesta", ma non sostenere i lavoratori che rivendicano l'eccezione per la vera difficoltà finanziarie.

Se l'arresto non bastasse i conti con i contribuenti e l'IRS sono alle prese con la più radicale revisione del codice tributario AMERICANO nel corso di tre decenni. Emanate dai Repubblicani nel dicembre 2017, le modifiche previste 1,5 trilioni di dollari in tagli alle tasse. Il pacchetto è stato firmato in legge dal Trump come la sua firma legislativo raggiungimento. Ci sono voluti effetto Gen. 1 del 2018.

La difficoltà per l'IRS venire come l'agenzia è azzoppata da quello che è ampiamente considerato come uno striminzito budget. I repubblicani il controllo del congresso cordoni della borsa per anni accusato l'IRS di avere un pregiudizio liberale e ingiustamente targeting conservatore esenti da imposte gruppi.

lo Scorso anno, con la nuova legge fiscale che incombe, il Congresso era più disposti ad aprire il portafoglio per l'IRS e smussato il Trump amministrazione, tagli proposti. Ma ha finito per tagliare in altri settori. Il risultato è che il bilancio dell'agenzia è circa lo stesso — 11,4 miliardi di dollari — come negli ultimi anni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.