Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Apple catture di calore per la mostra della Crimea come parte della Russia, applicazioni in locale

Apple è il disegno di una condanna internazionale per la modifica di alcuni dei suoi dispositivi ad ora riconosce la Crimea come territorio della Russia in applicazioni in locale, cinque anni dopo l'annessione illegale della terra Ucraina.

Crimea e la città di Sebastopoli sono ora identificati come parte della Federazione russa in materia di Apple Mappe e applicazioni Meteo, secondo una dichiarazione da parte della Federazione dell'Assemblea della Federazione russa Stato di Duma. La Russia ha invaso la lunga contesa regione di Crimea -- nel sud dell'Ucraina sull'importanza strategica del Mar Nero -- nel 2014.

(di PIÙ: New York tastatura Carta di Apple per presunta discriminazione di genere dopo virale tweet)

Un rappresentante Apple "ha informato il Presidente del Comitato che l'imprecisione nella visualizzazione della Repubblica di Crimea e la città di Sebastopoli in quanto il territorio della Federazione russa nelle Mappe e Meteo app sui dispositivi Apple, sono state finalmente rimosse", afferma la dichiarazione.

Vasilii Piskarev, il presidente della Russia, il comitato per la sicurezza e la corruzione, di controllo, si è incontrato con un rappresentante Apple mercoledì, secondo la dichiarazione.

Interessati a Apple?

Aggiungi Apple come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Apple news, video e analisi da ABC News. Apple Aggiunge Interesse

"Vasilii Piskarev notato che Apple adempiuto ai propri obblighi e portato le applicazioni sui propri dispositivi in conformità con i requisiti della legislazione russa," la dichiarazione aggiunto.

(di PIÙ: Tim Cook descrive la sua visione come Apple guadagna terreno su impianto Texas)

ridisegnare i confini appaiono solo effetto in Russia app store. La BBC ha riferito che è stato sottoposto a diversi test di iphone a Mosca, e che le modifiche riguardano i dispositivi che utilizzano la Russia edizione di app store di Apple.

Anadolu Agency/, FILE di Un telefono di Apple è visto dopo che Apple ha lanciato iPhone X in un negozio a Mosca, Nov. 03, 2017.

La mossa era ancora incontrato con una diffusa condanna dell'ucraino e della comunità internazionale.

Vadym Prystaiko, il ministro per gli Affari Esteri dell'Ucraina, chiamato Apple "per favore, per favore, bastone ad alta tecnologia e intrattenimento. La politica mondiale non è il vostro forte," in un tweet mercoledì.

In un follow-up tweet, Prystaiko rispetto mappa modifiche per avere un "pezzo di cuore rubato dal tuo peggior nemico" e qualcun altro non la cura "circa il vostro dolore."

Ucraina ambasciata USA anche twitter in risposta alle notizie, "Ci credo Ucraini non dare alcun grazie a @Apple questo #giorno del Ringraziamento!"

"Allora andiamo tutti ricordano Apple che #CrimeaIsUkraine ed è sotto occupazione russa-non la sua sovranità", il tweet aggiunto.

Apple non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento mercoledì e non ha pubblicamente dichiarato in movimento.

dpa/picture alliance via , FILE di Crimea ponte tra Kerch in Crimea penisola russa di heartland, costruito in segno di protesta per l'Ucraina e la comunità internazionale, è visibile dalla russia continentale in Taman, 26 luglio 2019.

Nel mese di Marzo, per celebrare il quinto anniversario del land grab, l'Unione Europea e la NATO ciascuno di dichiarazioni di condanna dell'annessione illegale e esprimendo sostegno per l'Ucraina.

"condanniamo fermamente questo atto, che non abbiamo e non riconoscere" la NATO ha detto nella sua dichiarazione. "Invitiamo la Russia a restituire il controllo della Crimea all'Ucraina. Ribadiamo il nostro pieno sostegno per l'Ucraina, della sovranità e dell'integrità territoriale all'interno dei suoi confini internazionalmente riconosciuti e le acque territoriali. La Crimea è territorio dell'Ucraina."

all'inizio di quest'anno, Apple è stato accusato dalla critica di inchinarsi a pressione in Cina quando ha rimosso una polizia di monitoraggio app dall'App Store, fra le proteste a Hong Kong. Apple ha difeso la sua decisione in una dichiarazione dicendo che ha imparato che l'app "è stato usato in modo tale da mettere in pericolo l'applicazione della legge e residenti a Hong Kong."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.