Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Applicazioni per NOI aiuti alla disoccupazione caduta di 49 anni

Il numero di persone in cerca di benefici senza lavoro è sceso la scorsa settimana al livello più basso dal novembre del 1969, un segno che il mercato del lavoro rimane forte nonostante il parziale collasso del governo, alla sua quinta settimana.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto giovedi che applicazioni settimanali per aiuti alla disoccupazione sono diminuite di 13.000 a un destagionalizzato 199,000. Quattro settimane in media, meno volatile figura, è sceso 5.500 per 215,000.

Il conteggio dei furloughed dipendenti federali richiesta di aiuti alla disoccupazione balzato a 25,419, più che doppia rispetto alla settimana precedente. Tali dati vengono registrati in una categoria a parte e non sono inclusi nei dati globali in cifre.

applicazioni Settimanali per la disoccupazione aiuto di un proxy per i licenziamenti. I dati suggerisce che i datori di lavoro sono abbastanza sicuri circa l'economia di trattenere i loro lavoratori. I reclami di disoccupazione dei dati è uno dei pochi rapporti economici ancora essere rilasciato dal governo, per il Reparto di Lavoro è stato finanziato prima dell'arresto ed è ancora aperta.

Molte aziende sono alla disperata ricerca di lavoratori per rispondere alle solida domanda dei clienti, che li rende riluttanti a tagliare il personale, anche se qualcosa di simile l'arresto disturba il loro business.

la Maggior parte degli economisti hanno previsto che l'arresto si pesano sull'economia nei primi tre mesi dell'anno. A seconda di quando finisce, la crescita potrebbe rallentare a una l ' 1,5 e il 2 per cento annuo ritmo nel primo trimestre, in calo dal 3,4 per cento negli ultimi tre mesi dello scorso anno.

Se dura fino a Marzo, la crescita potrebbe anche cadere a zero, Kevin Hassett, il presidente del Consiglio della Casa Bianca dei Consiglieri Economici, riconosciuto mercoledì sulla CNN. Alcuni gli economisti del settore privato d'accordo.

il mese Scorso, i datori di lavoro impegnati in una raffica di assumere, in aggiunta, pari a 312.000 posti di lavoro, mentre il tasso di disoccupazione è salito al 3,9% dal 3,7 per cento. Ma che incremento in gran parte riflette una tendenza positiva, con un aumento di Americani venuta fuori margine di cercare un lavoro. Non tutti subito trovato un posto di lavoro, che innalzò il numero dei disoccupati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.