Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Asiatiche in rialzo dopo Wall street che stabilisce il nuovo record

Quote parte più alti in Asia venerdì dopo una dura giornata a Wall Street finita con il Dow Jones Industrial Average chiusura al di sopra di 27.000 per la prima volta.

in Giappone l'indice Nikkei 225 è aumentato dello 0,2% per 21,685.90 e l'Hang Seng a Hong Kong aggiunto 0,2% 28,477.83. Il Shanghai Composite index è anche salito dello 0,4% a 2,930.55, mentre in Australia S&P ASX 200 ha perso lo 0,3% e il 6,696.50. Corea del sud Kospi salito dello 0,3% a 2,086.66. Azioni è sceso in Taiwan, Jakarta e Bangkok, ma è cresciuto a Singapore.

Regionali, gli investitori sono stati a guardare per commerciale Cinese di dati previsto entro venerdì.

Il Wall Street tappe venuto un giorno in cui l'S&P 500 brevemente sormontato 3.000 per il secondo anno consecutivo il giorno prima del raduno a corto di vapore

Il mercato ha perso terreno dopo un'asta di lungo termine obbligazioni governative non è riuscito a tamburo di forte domanda. Che tirato legame prezzi più bassi, inviando il rendimento sul benchmark a 10 anni nota del Tesoro a 2.13% da 2.06% nella serata di mercoledì, una grande mossa.

Azioni sono state tendenze superiore per gran parte della settimana in quanto gli investitori sono diventati più fiduciosi che la Federal Reserve potrebbe tagliare i tassi di interesse per la prima volta in dieci anni, non appena la fine di questo mese.

S&P 500 è aumentato dello 0,2% a 2,999.91, ha fissato tre livelli record. Il Dow ha guadagnato lo 0,8% a 27,088.08. Il Nasdaq composite ha dato un inizio di guadagno, scorrevole 0,1% a 8,196.04, mentre il Russell 2000 index di piccole azioni della società è sceso dello 0,5% a 1,557.92.

Stock di rose dal get-go giovedì, mentre gli investitori hanno guardato avanti per il Presidente della Fed Jerome Powell testimoniare davanti a una commissione del Congresso per la seconda giornata consecutiva.

Powell sottolineato che la Fed è disposto a tagliare i tassi di interesse per sostenere l'economia, sollevando speranze che la prima riduzione del suo tasso in un decennio potrebbe accadere alla fine di questo mese.

Egli ha osservato che "l'incertezza circa il commercio di tensioni e preoccupazioni circa la forza dell'economia globale continuano a pesare sulle prospettive economiche degli stati UNITI."

Nuovo governo i dati diffusi giovedi ha mostrato prezzi al consumo è salito nel mese di giugno rispetto a un anno prima. L'urto e l'inflazione non è stato previsto di dare la Fed motivo per riconsiderare se si dovrebbero abbassare i tassi, se necessario. L'inflazione è rimasta in sordina per gran parte dell'economia dei 10 anni di espansione, che Powell ha detto, citato come una giustificazione per potenzialmente abbassare le tariffe.

"Con i più recenti dati sull'inflazione uptick led da volatili categorie di investitori rapidamente spazzolato da parte e ha continuato ad assaporare nel bagliore di un ben più accomodante di quanto previsto Sedia Powell come il taglio dei tassi di febbre rimane vivo e vegeto," Stefano Innes di Avanguardia Mercati, ha detto in un commento.

ENERGIA: Benchmark greggio olio di rosa 45 centesimi a $60.65 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Giovedì, ha perso il 23 centesimi a stabilirsi a $60.20 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, ha aggiunto 52 centesimi a $67.04 al barile. È sceso a 49 centesimi per chiudere a $66.52 un barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro è sceso a 108.34 yen Giapponese da 108.50 yen nella giornata di giovedì. L'euro si è rafforzato a $1.1272 da $1.1254.

---

AP produttore di Affari di Alex Veiga contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.