Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Asiatico, a quote più basse, Shanghai STAR tech board azioni di sovratensione

azioni Asiatiche sono state per lo più inferiore lunedì, rilevamento perdite a Wall Street, anche se recentemente ha lanciato la tecnologia della borsa di Shanghai è salito con il trading di debutto.

Prezzi delle 25 aziende quotate alla Borsa di Shanghai, STAR di Mercato è più che raddoppiato, con una società, Anji Microelettronica Technology (Shanghai) Co., Ltd., la registrazione di un 415% anticipo.

Regolatori hanno approvato il 25 società di information technology e di altri campi, per il Mercato delle STAR. Il mercato, sul modello STATUNITENSE NASDAQ, riflette il Partito Comunista del desiderio di canale capitale privato nei propri piani di sviluppo. Dà piccoli investitori Cinesi la possibilità di acquistare in tech industries che fino ad ora si sono rivolti a Wall Street a vendere le azioni.

Altrove in Asia l'umore è stata più contenuta.

Giappone Nikkei 225 scivolato dello 0,3% a 21,397.99. Australia S&P/ASX 200 è sceso dello 0,2% a 6,687.10. Corea del sud Kospi di prim'meno di 0,1% in più a 2,095.28. Hong Kong Hang Seng immerso 0,9% a 28,522.09, mentre lo Shanghai Composite index perso 0,7% a 2,903.02. Taiwan indice di rosa, mentre il sud-est Asiatico benchmark è sceso.

scorte degli stati UNITI si sono ulteriormente ridotte dal loro record di venerdì a cap i più deboli settimana per l'S&P 500 dal Maggio del clima di fiducia oscurate dopo che l'Iran ha detto che ha sequestrato un Britannico petroliera nell'ultima escalation delle tensioni tra Teheran e l'Occidente.

S&P 500 è sceso dello 0,6% a 2,976.61. Dopo aver impostato il suo record di lunedì, l'indice di vedere-segato per lo più inferiore e ha perso l ' 1,2% per la settimana. E ' solo l'altra settimana per l'indice negli ultimi sette anni. Il Dow Jones Industrial Average è sceso dello 0,3% a 27,154.20, e il Nasdaq composite ha perso lo 0,7% a 8,146.49.

Momentum per gli stock degli stati UNITI ha rallentato sin dall'inizio di giugno, quando hanno iniziato impennata sulle aspettative che la Federal Reserve taglierà i tassi di interesse per la prima volta in dieci anni, per garantire che l'economia degli stati UNITI non soccombere alle debolezze all'estero. La Fed la prossima riunione è prevista per la fine di questo mese.

"Con i mercati totalmente affascinato da perdente la politica, meglio le possibilità di rischio, gli investitori potrebbero rimanere singolarmente concentrati sulla Federal Reserve e la Banca Centrale Europea decisione politica e di comunicazione, come i mercati azionari globali continuano a fare i loro alti e bassi, basato sulla percezione del grado di orientamento accomodante della politica monetaria della banca centrale," Stefano Innes di Avanguardia Mercati, ha detto in un commento.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO olio aggiunto 66 centesimi a $56.42 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Ha guadagnato 34 centesimi a $55.76 venerdì. Il Brent, lo standard internazionale, rosa $1.03 a $63.50 al barile.

VALUTE: Il dollaro è salito a 107.99 yen Giapponese da 107.74 yen venerdì. L'euro si è indebolito a $1.1216 da $1.1221.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.