Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Auto workers union, Detroit 3 a quote come i colloqui del contratto aperto

Negli ultimi anni, le case automobilistiche di Detroit sono stati in relativa pace con il sindacato United Auto Workers, perché i tempi sono stati buoni e dei profitti dei controlli di grasso.

Che potrebbe cambiare questa settimana, come i colloqui di aprire sul nuovo contratto quadriennale con il sindacato che rappresenta 142,000 lavoratori in tutta la nazione.

le vendite di Auto stanno iniziando a rallentare così come i profitti, i costi sanitari sono in aumento e un costo del lavoro divario si è allargato con i lavoratori alla proprietà straniera montaggio impianti nel Sud.

Ma la Ford, la General Motors e Fiat Chrysler sono ancora a fare soldi, e l'unione vuole un pezzo più grande.

Inoltre, la General Motors vuole la chiusura di quattro fabbriche degli stati UNITI, che l'unione ha promesso di combattere.

Qui ci sono alcune cose fondamentali da sapere come contrattazione inizia lunedì con una stretta di mano cerimoniale Ford:

L'UNIONE POTREBBE fare SCIOPERO?

Sì. Alla contrattazione convenzione nel mese di Marzo, il Presidente Gary Jones ha detto ai delegati che l'unione è la raccolta di sciopero pagare e ha detto che l'unione sarebbe in piedi, se necessario. La UAW, inoltre, è stata fortemente contraria al GM prevede di chiudere le fabbriche, tra cui grandi impianti di assemblaggio nella zona di Detroit e in Lordstown, Ohio, nei pressi di Cleveland. Uno sciopero è improbabile che prima i contratti scadono alle 11:59 pm, Settembre. 14.

che COSA SUCCEDE SE C'È SCIOPERO?

dipende da quanto dura e quanto è diffuso, ma in una società mirata sarebbe rapidamente fuori delle parti e non riuscivo a costruire veicoli. I consumatori avrebbero poi vedere un minor numero di auto e camion su concessionario un sacco, e non sarebbe in grado di ordine speciale di veicoli. Le imprese e i lavoratori avrebbero perso soldi. In precedenti colloqui del contratto, c'era poco parlare di scioperi. L'ultima volta che UAW lavoratori uscito di auto impianti è stato nel 2007 in un breve sciopero contro il GM.

QUALI SONO I PROBLEMI?

Aziende stanno cercando di tagliare oraria costo del lavoro, che hanno cresciuto quando confrontato con il Sud degli stati UNITI fabbriche eseguire da parte di Toyota, Nissan, Hyundai-Kia, Volkswagen e altri. Fiat Chrysler paga circa $55 per ora in salari e benefici per la UAW lavoratori, mentre è di $61 alla Ford $63 al GM. Che si confronta con una media di $50 all'ora in stabilimenti di proprietà di stranieri-a base case automobilistiche, secondo il Center for Automotive Research, un'industria think tank. Case automobilistiche desidera che i costi per essere più vicini ai loro concorrenti in modo che essi non, devono pagare prezzi più elevati o di ridurre i profitti, come hanno fatto prima della Grande Recessione. Costi elevati di gestione sono stati tra i motivi di GM e Fiat Chrysler necessari governo salvataggi e la protezione di fallimento nel 2009. UAW-rappresentato i lavoratori che guadagnano circa 30 dollari all'ora dei salari da solo. Anche i costi sanitari sono in aumento, e UAW i lavoratori pagano solo il 5% del costo. Lavoratori dipendenti che pagano circa il 30%. Case automobilistiche vorrei UAW lavoratori a pagare di più o di ridurre i costi.

Ancora, il Detroit Tre di continuare a fare un sacco di soldi. Insieme hanno pubblicato più di $15 miliardi di un utile netto l'anno scorso. Unione lavoratori si desidera di più. Si vorrebbe anche per spostare più di loro paga da una condivisione dei profitti, che può cadere in una fase di contrazione, orari solleva. Quest'anno GM lavoratori ha $10,750 compartecipazione controlli per il 2018, mentre Ford lavoratori ha $7,600 e FCA membri dell'unione ottenuto a $6.000. Poi ci sono i GM chiusure di impianti in Michigan, Ohio e Maryland. L'unione ha detto che cercherà di ottenere nuovi veicoli per le fabbriche, che hanno impiegato migliaia di lavoratori. La maggior parte saranno mostrati i lavori ad altre piante GM, ma dovrà muoversi per rimanere in attività. "Sto ancora speranza che GM sarà mettere un prodotto in là," ha detto Dave Green, presidente di UAW locali al chiuso di ora Lordstown impianto, che ha fatto la Chevrolet Cruze auto compatte. Lordstown è diventato un problema nel 2020 elezioni, perché il Presidente Donald Trump impegnati a portare la produzione di posti di lavoro a nord dell'Ohio. GM è un tentativo di accordo per vendere l'impianto, ma i lavoratori sono scettico.

ENTRAMBE le parti SEMBRANO distanti. È POSSIBILE RISOLVERE SENZA SCIOPERO?

Sì. Le aziende potrebbero dare garanzie di veicoli nuovi e posti di lavoro in cambio di concessioni. Case automobilistiche, inoltre, sono propensi a cercare di più l'utilizzo di lavoratori temporanei di ridurre i costi per finanziare gli aumenti di paga che può essere concesso. Assicurazione sanitaria può essere un thornier problema. "La sanità è una sorta di terzo binario della contrattazione", ha detto Kristin Dziczek, vice presidente dell'industria e del lavoro presso il Center for Automotive Research. "Alla gente piace quello che hanno e non dover pagare molto per esso," ha detto. Case automobilistiche e l'unione hanno congiuntamente studiato la riduzione dei costi da massa-acquisto di comuni procedure chirurgiche a top-notch centri medici, Dziczek detto. I lavoratori sarebbero costretti a viaggiare, ma si potrebbe ottenere di classe mondiale di cura, ha detto. Si potrebbe anche ottenere una migliore cura attraverso società sponsorizzata cliniche simili FCA ha nelle sue fabbriche in Indiana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.