Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Avvocati generali dello stato di chiamata di Purdue Pharma insediamento di un schiaffo in faccia

Purdue Pharma, i creatori di personale altamente coinvolgente antidolorifico OxyContin che molti danno la colpa per alimentare la nazionale di oppiacei epidemia, hanno raggiunto un tentativo di accordo con migliaia di governi locali e una manciata di stati per il suo presunto ruolo nella crisi che ha devastato la nazione, fonti familiarità con l'accordo provvisorio ha detto ABC News il mercoledì.

In totale, più di 20 stati e 2.000 comuni sono parte dell'accordo, fonti ha detto.

I termini, secondo fonti includono il fallimento imminente della Purdue Pharma e la formazione di una nuova società, che continuerà a vendere OxyContin.

(di PIÙ: Un anno dopo OxyContin lanciato, Purdue Pharma dirigenti di applicare per i brevetti autodistruggono' e-mail)

La Sackler famiglia dovrebbe contribuire di 3 miliardi di dollari di fronte, a più di più dalla vendita di Mundipharma, una società sorella di Purdue Pharma che è anche di proprietà del Sacklers.

Interessati da Oppiacei Epidemia?

Aggiungi Oppiacei Epidemia di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oppiacei Epidemia di notizie, video e analisi da ABC News. Oppiacei Epidemia di Aggiungere Interesse

"Purdue Pharma continua a lavorare con tutti i ricorrenti al raggiungimento di una completa risoluzione della sua oppiacei contenzioso che consegnerà miliardi di dollari e vitale overdose da oppiacei farmaci di salvataggio per le comunità in tutto il paese colpite dagli oppiacei crisi," la società ha detto ABC News in una dichiarazione.

Jessica Hill/AP, FILE, Purdue Pharma sede a Stamford, Conn.

Purdue pagherà fino a $12 miliardi di euro e la Sackler famiglia cedere il controllo della società, L'Associated Press ha riferito, citando fonti anonime con conoscenza dei colloqui.

(di PIÙ: Idaho sues OxyContin maker Purdue Pharma, accusa la famiglia di trarre profitto da oppiacei crisi)

Ancora, alcuni procuratori dello stato hanno promesso di continuare a combattere i produttori di antidolorifico OxyContin in tribunale, con la Pennsylvania Procuratore Generale Josh Shapiro definendolo "uno schiaffo in faccia" per presunte vittime.

"Questa apparente insediamento è uno schiaffo in faccia a tutti coloro che hanno dovuto seppellire una persona cara a causa di questa famiglia di distruzione e di avidità. Permette la Sackler famiglia a piedi miliardari e ammettere nessun illecito," Shapiro ha detto in una dichiarazione. "Sappiamo che hanno preso di mira Pennsylvanians—soprattutto seniores e veterani—che ha contribuito alla crisi che stiamo trattando oggi, che sostiene la vita di 12 Pennsylvanians un giorno."

continuò: "non voglio far loro ottenere via con il danno inflitto la nostra repubblica. Questo è ben lungi dall'essere finita.”

Altri avvocati generali dello stato anche raddoppiato.

“Mentre il nostro paese continua a recuperare dalla strage, a sinistra dal Sacklers’ avidità, questa famiglia ora sta tentando di eludere la responsabilità e lowball i milioni di vittime di oppiacei crisi," Procuratore Generale di New York Letitia James ha detto ABC News in una dichiarazione. "Un accordo che non tiene conto della profondità del dolore e della distruzione causata da Purdue e il Sacklers è un insulto, chiaro e semplice. Come procuratore generale, continuerò a cercare giustizia per le vittime e lotta per tenere i cattivi attori responsabili, non importa quanto potente possa essere.”

Procuratore Generale del Connecticut William Tong ha ritwittato un link a un articolo che riporta circa il tentativo di insediamento, scrivendo: "il Connecticut non ha accettato di un insediamento. La nostra posizione rimane fermo e immutato e nulla per noi è cambiato oggi."

"La portata e la gravità del dolore, morte e distruzione che la Purdue e il Sacklers hanno causato supera di gran lunga tutto ciò che è stato offerto finora," Tong ha scritto su Twitter. "CT si concentra sulle vittime e le loro famiglie, e la detenzione di Purdue e il Sacklers responsabili per la crisi che hanno causato."

Toby Talbot/AP, FILE OxyContin pillole in farmacia in Montpelier, Vt.

gli Avvocati che sono stati in rappresentanza di più di 2.000 comunità nella causa civile contro Purdue Pharma ha detto in una dichiarazione che consigliano ai loro clienti di "spostare in avanti a sostegno dell'attuale Purdue Pharma proposta di regolamento che porterà disperatamente bisogno di recupero di risorse per le comunità locali che, per anni, sono stati costretti a spalla, le conseguenze, le tragedie, e l'onere finanziario di oppiacei, l'epidemia".

"Questa comunità-driven soluzione supporta i più colpiti dalla prescrizione di oppiacei crisi—e dimostra che le Principali Strade di tutto il paese stanno conducendo la carica di lotta, abate, e recuperare l'epidemia. Nei giorni a venire, se la proposta soddisfa soddisfacente la documentazione delle condizioni definitive, siamo lieti di condividere maggiori dettagli circa la risoluzione della struttura e di come essa fornirà un sostegno diretto a livello locale," avvocati Paul J. Hanly Jr, Paolo T. Farrell Jr, e Joe Riso, il comitato esecutivo e co-conduce dalla Nazionale di Prescrizione di Oppiacei Contenzioso, ha detto in una dichiarazione.

Ancora, la dichiarazione ha aggiunto che, "Mentre questo accordo è un buon progresso, noi mantenere la nostra aggressivo preparazione per il mese di ottobre federale bellwether di prova contro una serie di altri oppiacei industria produttori, distributori e farmacie a mettere il loro comportamento in piena mostra per il pubblico."

ABC News' Aaron Katersky e Josh Margolin ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.