Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Aziende di tecnologia in auto un ampio rally a Wall Street

Tech spinto stock ampiamente superiore a Wall Street lunedì pomeriggio, l'immissione sul mercato in pista per il terzo turno di guadagno.

L'impennata dei titoli tecnologici seguito di una decisione degli stati UNITI di dare il Cinese, il gigante delle telecomunicazioni Huawei altri 90 giorni per l'acquisto di attrezzature da American fornitori. Come la Cina il più grande produttore di telefoni, le vendite di Huawei rappresentano una parte significativa dei ricavi per alcuni fornitori americani, tra cui i produttori di chip Qualcomm, Intel e Micron. Azioni di queste società e altri produttori di chip di rose.

titoli Finanziari sono cresciuti anche come i prezzi delle obbligazioni diretto inferiore invio rendimenti più elevati. Wells Fargo aggiunto del 2,2% e Citigroup salito dell ' 1,4%.

L'aumento dei rendimenti obbligazionari è un'inversione di gran parte di agosto, quando l'escalation di una guerra commerciale tra USA e Cina hanno spinto gli investitori a cercare la sicurezza in obbligazioni governative, l'invio di rendimenti in forte calo. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è salito a 1.60% da 1.54% in ritardo venerdì.

Stock era venuta fuori la loro terza perdita settimanale in fila come gli investitori tenta di analizzare i segnali contrastanti sull'economia degli stati UNITI e di determinare se una recessione all'orizzonte.

la Scorsa settimana, molti indici azionari di tutto il mondo, ha colpito il livello più basso di quest'anno, prima che un allenatore ha suggerito un po ' di calma il ritorno ai mercati in quello che è tradizionalmente a basso volume periodo dell'anno. Gli analisti dicono che le preoccupazioni che ha guidato la scorsa settimana sell-off potrebbe riemergere in qualsiasi momento.

"Oggi è un giorno perché ci sono alcuni meglio di notizie sulla Cina", ha detto Kate Warne, chief investment strategist di Edward Jones. "Ci sono probabilmente molte di queste' 1%, 1% in meno giorni, in quanto gli investitori cercare un senso a lungo termine. Ed è quello che ancora non abbiamo."

Grandi catene di grandi magazzini sono aumentate anche lunedì, recuperando parte del terreno perso la scorsa settimana dopo Macy tagliato le sue previsioni di profitto per l'anno. Nordstrom ha guadagnato il 3,2%, Gap aggiunto del 4,3% e Kohl raccolse il 6%. Macy's è aumentato 1.3%.

riserve Energetiche led per tutti gli altri settori dell'S&P 500 con un guadagno del 2,3%. I titoli salito lungo con una ripresa dei prezzi del greggio. Hess è stato del 5,5%.

gli Operatori dovranno anche essere pesatura nuovi dati sulle vendite di nuove abitazioni negli stati UNITI venerdì e rapporti di guadagni da molti grandi rivenditori di questa settimana, tra cui Home Depot, Target e Gap, per eventuali suggerimenti circa la salute di spesa dei consumatori.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'S&P 500 è in aumento dell ' 1,3% a 3:24 ore Ora Orientale. Il Dow Jones Industrial Average rose 286 punti, pari all ' 1,1%, a 26,175. Il Nasdaq è salito di 1,5%.

indici di borsa Principali in Europa anche rosa.

OCCHIO che LA FED: Questa settimana offre agli investitori un paio di opportunità per valutare la Federal Reserve volontà di tagliare ulteriormente i tassi d'interesse.

La banca centrale sta rilasciando i verbali dell'ultima riunione della politica il mercoledì. Due giorni dopo, Presidente della Fed di Jerome Powell è il programma di consegnare un discorso presso la banca centrale della conferenza annuale di Jackson Hole, Wyoming.

gli Investitori stanno sperando che la Fed continuerà a tagliare i tassi di interesse per sostenere la crescita economica. La Fed ha abbassato i tassi di interesse di un quarto di punto nel corso della sua ultima riunione. Era la prima volta, ha abbassato i tassi in un decennio.

In due tweet lunedì, il Presidente Donald Trump chiamato la Fed di tagliare i tassi di interesse da parte di almeno un punto percentuale "nel corso di un periodo relativamente breve di tempo," dicendo che una tale azione dovrebbe rendere l'economia degli stati UNITI ancora meglio e sarebbe anche "notevolmente e rapidamente" migliorare l'economia globale.

SEGNALI CONTRASTANTI: Il più stabile l'umore di Wall Street di stato evidente nel fatto che i mercati apparve a scrollarsi di dosso un rapporto che mostra che un terzo di economisti interpellati dal National Association for Business Economics ha dichiarato di credere un rallentamento economia degli stati UNITI si punta in recessione nel 2021. Che è del 25%, l'equivalente indagine condotta nel mese di febbraio.

Trump passato una buona parte della scorsa settimana, tweeting circa l'economia degli stati UNITI dal suo New Jersey golf club, cercare di fugare i timori di recessione e di offrire una visione ottimistica per l'economia dopo la scorsa settimana di ripida discesa dei mercati finanziari.

"non credo che stiamo facendo una recessione", Trump ha detto ai giornalisti domenica, quando è tornato a Washington dal suo New Jersey golf club.

COMMERCIO di GUERRA: gli Investitori stanno valutando quanto di un impatto commercio conflitto tra Washington e Pechino hanno sulle economie globali, alcuni dei quali sono già mostrando segni di rallentamento.

all'inizio di questo mese, Trump ha annunciato piani per estendere le tariffe di praticamente tutte le importazioni Cinesi, molti dei quali di prodotti di consumo che sono stati esenti da primi turni delle tariffe. Le tariffe hanno subito un ritardo, ma in ultima analisi, aumentare i costi per le aziende degli stati UNITI portando merci dalla Cina.

Huawei è diventata parte del commercio di guerra, con la Casa Bianca che mostra la volontà di utilizzare le sanzioni contro la società come una contrattazione chip. Il governo degli stati UNITI nella lista nera Huawei a Maggio, ritenendo un rischio per la sicurezza nazionale, il che significa STATUNITENSE, le aziende non sono autorizzati a vendere la società, la tecnologia, senza l'approvazione del governo.

gli Investitori hanno salutato la tromba di amministrazione ha deciso di prolungare di un limitato tregua su le vendite degli stati UNITI per Huawei come un segno positivo. I produttori di chip Nvidia è aumentato del 6,3%, Qualcomm aggiunto il 2,3%, Micron Technology ha guadagnato il 3,4% e Intel preso l ' 1,7%.

FECONDO CHAT? Le azioni di Apple è salito del 2,3% sulla notizia che il CEO Tim Cook ha incontrato il Presidente Trump durante il fine settimana e abbiamo parlato di come USA i dazi sulle merci importate dalla Cina stanno rendendo più difficile per il produttore di iPhone per competere con la rivale Samsung.

Apple ha impianti di produzione in Cina, mentre Samsung costruisce i propri prodotti principalmente in Corea del Sud.

"ho pensato che ha fatto un ragionamento convincente, così sto pensando su di esso", Trump ha detto ai giornalisti.

WILDFIRE FALLOUT: PG&E affondò il 25,4% dopo che un tribunale ha stabilito che la società dovrà affrontare un processo con giuria per determinare se esso è responsabile per un mortale wildfire nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.