Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Azioni asiatiche bordo superiore con la riunione della Fed a fuoco

mercati Asiatici lunedi rose sulle speranze che la Federal Reserve avrebbe rivalutare la sua sostiene la linea dura presa di posizione durante la riunione di questa settimana, seguendo le indicazioni di un rallentamento della crescita globale.

custodia di PUNTEGGIO: in Giappone l'indice Nikkei 225 0,8 per cento per 21,536.85 e il Kospi in Corea del Sud ha guadagnato lo 0,3 per cento per 2,074.51. Hong Kong Hang Seng era in crescita dello 0,3 per cento a 26,178.87. Il Shanghai Composite index è aumentato di 0,1 per cento per 2,597.22. Australia S&P ASX 200 è stata dello 0,6 per cento superiore a 5,635.50. Azioni erano superiori in Taiwan e Singapore, è sceso in Indonesia.

WALL STREET: venerdì, i deboli dati economici provenienti dalla Cina e in Europa alimentato le preoccupazioni circa l'economia globale, trascinando azioni a otto mesi di bassi. Il sentimento è stato anche inumidito dal caos circostante gran Bretagna imminente partenza dall'Unione Europea. L'indice S&P 500 ha dato in crescita dell ' 1,9 per cento per 2,599.95, il valore più basso vicino dal 2 aprile. Il Dow scivolato 2 per cento per 24,100.51 e il Nasdaq composite è stato del 2,3 per cento inferiore a 6,910.66. L'indice Russell 2000 di piccole azioni della società è sceso 1,5 per cento a 1410.81. Tutti i principali indici STATUNITENSI sono diminuite di oltre il 10 per cento da loro livelli record, raggiungendo un marchio conosciuto a Wall Street come una "correzione". I mercati sono in attesa del fantomatico "rally di Babbo Natale", che di solito mette dicembre il mese migliore dell'anno per le scorte.

RIUNIONE della FED: Il Federal Open Market Committee è previsto per aumentare il suo tasso di interesse a breve — un punto di riferimento per molti consumatori e le imprese di prestiti — da un modesto quarto-punto di una gamma di 2,25 per cento al 2,5 per cento, dopo una riunione il mercoledì. Questo sarebbe il suo nono escursione dalla fine del 2015. Mercati sarà la visione di qualsiasi dichiarazione politica cambia e in una conferenza stampa dal Presidente Jerome Powell. La banca centrale previsioni tre ulteriori aumenti di tasso nel 2019, ma più morbido di crescita globale potrebbe causare un cambiamento che sostiene la linea dura presa di posizione. La scorsa settimana, la Cina ha annunciato che la sua produzione industriale e vendite al dettaglio avevano rallentato nel mese di novembre. La francia, che è tormentato dalle proteste, ha riferito che il suo indice dei responsabili acquisti è sceso a un livello che punta verso la contrazione economica. In germania la lettura, che ancora riflette la crescita, cadde a quattro anni.

ANALISTA di PRENDERE: "La 'Santa rally' sperati ha dimostrato di essere frustrante e sfuggente, e ora i mercati sono abbastanza contento, se non disperata, per almeno un accomodanti linea per essere gettato dal FOMC," Vishnu Varathan di Mizuho Bank ha detto che in un mercato in commento. I mercati sono "afferrare cannucce led da spera che ci sarà un materiale quadrante di spudorati bias", ha aggiunto.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO aggiunto 12 centesimi a $51.32 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto è sceso a 1,38 dollari per stabilirsi a $51.20 a New York il venerdì. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, aumentata del 7 centesimi a $60.35 un barile.

VALUTE: Il dollaro si è rafforzato a 113.46 yen da 113.38 yen in late trading di venerdì. L'euro è salito a $1.1312 da $1.1306.

---

AP Mercati Scrittore Marley Jay ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.