Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Azioni asiatiche di guadagno su un rinnovato ottimismo su di NOI-commercio con la Cina

Stock sono stati ampiamente superiori in Asia, il venerdì dopo i guadagni nella notte a Wall Street. Gli investitori hanno intensificato comprare le speranze per un allentamento delle tensioni nel costoso guerra commerciale tra gli stati UNITI

Giappone il Nikkei 225 ha guadagnato 1% per 21,982.06 mentre l'Hang Seng di Hong Kong è salito dello 0,4% a 27,186.35. Sydney S&P ASX 300 orlato 0,1% in più per 6,621.20. Mercati di Shanghai, Taiwan e Corea del Sud sono chiusi per ferie. Quote rosa in India, ma è caduto in Nuova Zelanda.

Stock di rose a Wall Street, dopo gli stati UNITI e la Cina hanno preso provvedimenti per alleviare le tensioni costoso guerra commerciale.

la Tecnologia, finanziario e orientate scorte aiutato potenza modesta rally, che ha ampliato il mercato solidi guadagni dal giorno prima, nonostante la perdita di alcuni slancio nell'ultima ora di trading. Il benchmark S&P 500 index chiuso all'interno 0,6% del suo livello più alto in set 26 luglio.

USA accettato di ritardare un altro giro dei dazi sulle importazioni Cinesi da due settimane di Ottobre. 15. Nel frattempo, importatori Cinesi hanno chiesto fornitori americani e prezzi per semi di soia, carne di maiale e di altri prodotti dell'azienda agricola — un segno che essi potrebbero intensificare gli acquisti di Americano di prodotti agricoli.

I gesti entusiasta cauto ottimismo tra gli investitori, che il prossimo round di negoziati commerciali nel mese di ottobre tra Washington e Pechino potrebbero portare ad un progresso, dopo una serie di tentativi per risolvere la lunga controversia.

"Quello che guida i mercati oggi è il potenziale per un interim di un accordo commerciale," ha detto Tony Roth, chief investment officer di Wilmington Trust. "C'è abbastanza dolore (Cina) economia domestica e non c'è abbastanza dolore per la nostra economia nazionale, che è in entrambi i presidenti degli interessi a fare un passo indietro e avere un po' di spazio per respirare adesso. Che cosa è cambiato."

L'indice S&P 500 è salito dello 0,3% a, rispettivamente, 3.009.57. Il Dow Jones Industrial Average ha esteso la sua striscia vincente per la settima giornata consecutiva, guadagnando lo 0,2% 27,182.45.

Il Nasdaq ha aggiunto lo 0,3% e il 8,194.47, mentre l'indice Russell 2000 delle società più piccole stock ha dato un inizio di guadagno, scorrevole 0.65 punto di 1,575.07.

USA-Cina discorsi sono fondamentalmente andato da nessuna parte, dall'inizio di Maggio, quando le due parti sembrava essere quasi un affare. Lungo la strada, i paesi hanno schiaffeggiato tasse di importazione su centinaia di miliardi di dollari dei altri prodotti.

i mercati Finanziari sono stati scosso nel mese di agosto come il commercio conflitto in escalation, ancora una volta, alimentando le preoccupazioni che il più delle tariffe e di un rallentamento dell'economia globale potrebbero urtare la USA in recessione. L'incertezza economica è diventato anche un fattore di aziende.

I due paesi' conciliante si muove mercoledì e giovedì hanno sollevato le speranze su Wall Street che il prossimo round di negoziati commerciali, può produrre un risultato diverso rispetto ai precedenti tentativi.

Il motivo? La guerra commerciale ha iniziato a prendere il suo pedaggio economicamente su entrambe le economie.

"Sei mesi fa, tre mesi fa, non eri la registrazione come molto deterioramento economico come sei ora in entrambe le economie," Roth ha detto. "I mercati stanno credere che non c'è un po' di credibilità all'idea che ci possa essere un interinale di commercio di tregua, chiamiamolo, dove il rollback alcune delle tariffe, la Cinese sarebbe da alcune cose, e non ci sarebbe un sollievo per entrambe le economie."

Diverse settimane di solidi guadagni hanno aiutato l'S&P 500 in più di recuperare le sue perdite nel mese di agosto, lo spostamento verso un altro record per chiudere questa settimana.

L'indice è in pista anche per il suo miglior mese di settembre a partire dal 2013. L'S&P 500 è cresciuto del 2,8% questo mese, dopo di slittamento dell ' 1,8% nel mese di agosto. Questo è importante perché l'indice è sceso nel mese di settembre il 55% del tempo, in quanto la seconda Guerra Mondiale, anche se il record è stato meglio durante i 10 anni di mercato toro.

le Piccole imprese sono le star performer finora questo mese. L'indice Russell 2000 di piccole azioni della società è pari al 5,4%, con la maggior parte dei guadagni in arrivo questa settimana. Quelle più piccole imprese sono visti come più isolate dall'impatto della volatilità oscillazioni negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra.

stock di tecnologia dentellato solidi guadagni di giovedì. Le aziende del settore, in particolare i produttori di chip, sono pesantemente condizionate dalla guerra commerciale, poiché molti di loro fanno dei prodotti in Cina o di affidarsi a fornitori Cinesi.

Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è salito a 1.78% da 1.73% un giorno prima, di dare una spinta al settore finanziario stock. I rendimenti più elevati in auto tassi di interesse su mutui e altri prestiti al consumo più alto, che fa aumentare i profitti della banca. SunTrust Banks ha guadagnato l ' 1,3% e American Express è aumentato dello 0,9%.

Benchmark greggio è sceso di 13 centesimi a $54.96 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Ha perso il 66 centesimi a stabilirsi a $55.09 un barile giovedì. Brent il greggio, di standard internazionale, è sceso di 19 centesimi a $60.19 un barile. È dato fino a 66 centesimi a $60.38 un barile di notte.

Il dollaro era costante a 108.16 yen Giapponese. L'euro, inoltre, ha tenuto duro, a $1.1072.

---

AP produttore di Affari Damiano J. Troise contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.