Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Azioni globali misto tra ottimismo sulla US-China trade talks

quote Globali sono stati mescolati mercoledì tra ottimismo circa il commercio, dopo che il Presidente Donald Trump ha detto di parlare con il leader Cinese alla fine di questo mese in Giappone.

Francia CAC 40 è molto cambiata nei primi scambi, ma leggermente inferiore a 5,507.46. In germania il DAX è diminuita dello 0,1% a 12,318.36. Gran bretagna FTSE 100 è sceso dello 0,2% a 5,507.46. Stati UNITI azioni sono stati fissati alla deriva in alto con il futures Dow marginalmente superiore, anche se poco è cambiato a 26,509. S&P 500 futures aumentato di meno dello 0,1% di 2,927.30.

Giappone benchmark Nikkei 225 ha guadagnato l ' 1,7% per finire al 21,333.87. Australia S&P/ASX 200 rose 1,2% a 6,648.10. Corea del sud Kospi è stato anche in aumento dell ' 1,2% a 2,124.78. Hong Kong Hang Seng ha guadagnato il 2,4% a 28,168.49, mentre lo Shanghai Composite ha aggiunto quasi 1.0% per iscritto per 2.917.80.

Mercati, inoltre, ha ricevuto una spinta dopo che il capo della Banca Centrale Europea ha detto che era pronta a tagliare i tassi di interesse e fornire ulteriore stimolo economico, se necessario.

Il commento di mettere i riflettori sono puntati sulla Federal Reserve, che ha la sua decisione sui tassi di interesse prevista nel corso della giornata. Molti pensano che la banca centrale americana potrebbe essere diretto per il suo primo taglio di tasso di interesse nel corso di oltre un decennio più tardi quest'anno.

Trump mescolato fresco ottimismo tra gli investitori, quando ha detto che avrà colloqui con il Presidente Cinese Xi Jinping a un vertice internazionale in Giappone. I commerci degli stati UNITI hanno implorato di Briscola per fermare l'escalation della guerra commerciale e ad astenersi dall'espansione del suo tariffe di $300 miliardi di merci dalla Cina.

gli Analisti riconosciuta una soluzione immediata per il commercio di conflitto, non è prevista, ma la conferma che la Briscola e Xi piano a parlare al G-20 di Osaka è stato causa di un po ' di ottimismo, mentre avvertenza che i rischi rimangono.

"Mentre questo è certamente un breve periodo boost per i mercati, la questione può essere risolta dai due leader dell'incontro, che non era stato fatto così, nonostante mesi di discussioni mantiene questo come un fattore di rischio," ha detto Jingyi Pan, market strategist di IG a Singapore.

Due settimane fa, Alimentato Sedia Jerome Powell innescato una rally a Wall Street dopo aver segnalato che la banca centrale è disposta a tagliare i tassi di interesse per aiutare a stabilizzare l'economia, se la guerra commerciale tra Washington e Pechino inizia a crimpare crescita. Qualsiasi continua escalation potrebbe mettere un freno a ciò che è destinato a diventare la più lunga espansione economica nella storia degli stati UNITI.

gli Investitori collettivamente prevedere un taglio dei tassi Fed a luglio e, eventualmente, ulteriori tagli dopo che. Alcuni addirittura previsto un taglio del tasso di questa settimana. Molti economisti, però, pensare che la federazione aspettare fino a settembre prima di annunciare la sua prima discesa in proprio parametro di riferimento tasso di interesse a breve dal 2008 e non potrebbe tagliare di nuovo nel 2019. Un paio di Fed osservatori prevedono un taglio dei tassi, per tutto questo anno.

ENERGIA:

Benchmark greggio è cresciuto del 21 centesimi a $54.11 un barile. Esso è cresciuto del 3,8% a $53.90 un barile di martedì. Brent il greggio, di standard internazionale, maturata a 27 centesimi a $62.41 un barile.

MONETE

Il dollaro trascinò giù per 108.36 yen da 108.27 yen martedì. L'euro è salito leggermente a $1.1196 da $1.1191.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.