Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Banca di Inghilterra detiene i tassi attende la Brexit chiarezza

La Banca d'Inghilterra ha mantenuto il suo principale tasso di interesse invariati allo 0,75% giovedì, l'ultima prevista decisione di tasso di interesse prima di gran Bretagna è dovuto lasciare l'Unione Europea.

In una dichiarazione, ha detto la banca nove dei suo tasso di setter votato per mantenere i tassi invariati e ha avvertito che la prolungata incertezza della gran Bretagna per l'abbandono da parte dell'Unione Europea, inoltre, di pesare sulla crescita economica.

"Brexit sviluppi stanno facendo regno UNITO i dati economici più volatile, il" tasso-setter, ha detto.

"è possibile che gli eventi politici potrebbe portare ad un ulteriore periodo di trincerato di incertezza circa la natura e la transizione alla, del Regno Unito eventuale futuro rapporto commerciale con l'Unione Europea."

Interessati a Brexit?

Aggiungi Brexit un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Brexit news, video e analisi da ABC News. Brexit Aggiungere Interesse

Nel secondo trimestre del 2019, l'economia Britannica si è ridotto di una quota trimestrale dello 0,2%. Anche se la banca si aspetta che per essere realizzato nel terzo trimestre dell'anno, il tasso di setter detto sottostanti la crescita ha subito un rallentamento, e "che un certo grado di eccesso di offerta sembra essere aperti all'interno delle aziende", segno che le imprese stanno tenendo indietro dal fare grandi decisioni fino a quando essi ottenere chiarezza su Brexit.

gran Bretagna è prevista la partenza dell'UE in Ottobre. 31 e la gran Bretagna, il nuovo primo ministro, Boris Johnson, ha dichiarato che prenderà il paese, a quella data, qualsiasi cosa accada. Tuttavia, il legislatore ha emanato una legge che avrebbe obbligato Johnson per ottenere un'estensione della gran Bretagna data di partenza in caso di mancanza di accordo di recesso è stata avallata dal Parlamento. Johnson dice di non farlo, ulteriormente alimentando l'incertezza sul Brexit.

Il maggiore impatto economico della gran Bretagna votare a giugno 2016, è stato nel business investimento, che è venuto nel modo più basso di quanto sarebbe stato previsto in un momento di crescita globale. Le imprese sono chiaramente preoccupati per ciò che il rapporto economico sarà tra la gran Bretagna e l'UE — circa la metà della gran Bretagna commercio va per gli altri 27 paesi dell'UE ed è svolta in un modo semplice. Un no-tassi Brexit alla fine di ottobre solleva la prospettiva di dazi e altre barriere imposte sul commercio.

"Brexit incertezze hanno continuato a pesare sugli investimenti delle imprese, anche se la crescita dei consumi è rimasto resiliente, supportato da una costante crescita reale del reddito familiare" tasso-setter, ha detto.

"Il più quelle incertezze persistono, soprattutto in un contesto di debole crescita globale, il più probabile è che la crescita della domanda rimarrà al di sotto del potenziale, aumentando l'eccesso di offerta", hanno detto. "In tale eventualità, endogena pressioni inflazionistiche sarebbe ridotto".

Se hanno detto tassi di interesse potrebbe salire o cadere in caso di no-tassi Brexit, commento che suggerisce che un taglio sarebbe più probabile soprattutto se l'inflazione è scesa all ' 1,7% e al di sotto della banca, economico primario obiettivo di mantenere il prezzo sale a 2%.

"C'è sempre più aria di attenzione strisciante nella narrazione," ha detto James Smith, mercati sviluppati, economista presso ING.

La banca prossima decisione di tasso di interesse è del Nov. 7, una settimana dopo la data prevista Brexit data.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e della politica Inglese a: https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.