Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bank of America guadagna $7.4 B 2Q, battendo le stime

Bank of America profitti del secondo trimestre sono aumentate dell ' 8% rispetto a un anno prima, la società ha detto mercoledì, come il consumer banking gigante ha enormemente beneficiato dell'aumento dei tassi di interesse così come i consumatori e le imprese più disposti a prendere in prestito.

La banca ha guadagnato $7.35 miliardi, o 74 centesimi per azione, rispetto ai $6.78 miliardi, o 63 centesimi per azione, dello stesso periodo di un anno fa. Gli analisti stavano cercando di BofA per guadagnare 71 centesimi per azione, secondo FactSet.

Come le altre grandi banche, che hanno segnalato i loro risultati di questa settimana, Bank of America ha i profitti sono saliti in non piccola parte a causa dell'aumento dei tassi di interesse negli ultimi anni. E ' consentito alle banche di pagare di più per i consumatori e le imprese a prendere in prestito.

A BofA, il margine di interesse della banca è aumentato del 3% rispetto a un anno prima. Nel frattempo, la banca è stata in grado di mantenere le spese relativamente stabile e non presenta un significativo aumento delle insolvenze o perdite di credito. La banca, inoltre, non hanno fatto altro che aumentare significativamente la quantità era di pagare i depositanti, riportando solo una 0.77% il tasso sui depositi fruttiferi nel trimestre. Fino lievemente da 0.73% di un anno prima.

Charlotte, Carolina del Nord, la banca è stata in grado di crescere sia i prestiti e i depositi nel trimestre, nonostante il rialzo dei tassi di interesse per prestiti e meno rendimento sui depositi.

Altra parte di BofA le imprese sono più tranquilla del trimestre, riflettendo che gran parte degli investitori rimasta in disparte negli ultimi tre mesi a causa dell'incertezza economica legata alla U. S-Cina guerre commerciali e la direzione futura dei tassi di interesse. La banca della divisione global markets visto profitti in calo da 1,27 miliardi di dollari a $1.07 miliardi di dollari in questo trimestre, inferiore, di negoziazione e di meno di investment banking commissioni.

Firmwide, Bank of America aveva un reddito di $23.08 miliardi, dai $22.55 miliardi dello stesso periodo dell'anno precedente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.