Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Barneys New York a valutare opzioni di ristrutturazione

Barneys New York, potrebbe ben presto aderire, mai allungamento elenco di negozi in cerca di protezione in caso di fallimento.

L'azienda di abbigliamento di lusso, di fronte ad affitti più alti e uno spostamento dei consumatori paesaggio, è la valutazione di opzioni che possono includere un deposito di fallimento. Secondo una fonte vicina alla materia che ha chiesto di rimanere anonimo perché le discussioni sono riservati.

L'azienda ha quasi una decina di postazioni, soprattutto nel swankier quartieri di città come Boston, Beverly Hills, California e New York.

Alta-affitto rivenditori come Barneys ora competere con lusso online giocatori come Net - a-Porter e l'RealReal.com che non hanno bisogno di mantenere flagship store.

Reuters in primo luogo segnalato che Barneys stava valutando il fallimento di opzioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.