Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bloomingdale dipendente dichiara di essere stato licenziato senza preavviso

Una donna di origini coreane ha citato in giudizio Bloomingdale's e L Oreal USA, dichiarando di discriminazione e di falso la reclusione.

Hye Sun Kang, che va da Jennifer, che era un socio di vendite presso il l'Oreal contatore a Bloomingdale flagship store a New York.

Senza alcun avviso, la causa è stata trattenuta per negozio sicurezza e accusato di cospirazione e il favoreggiamento di un Cinese client in uso fraudolento di carte di credito e costretto a firmare una dichiarazione scritta che aveva violato la politica della società.

all'uscita della camera, si è subito di fronte NYPD che ha arrestato, accusato e processato lei, e ha trascorso la notte in carcere cella di detenzione, la querela ha detto.

Bloomingdale, nei documenti del tribunale, ha negato le accuse.

(di PIÙ: l'Avvocato risponde all'ultima causa contro la famiglia che possiede OxyContin maker )

Secondo l'accusa, Kang, che non aveva precedenti penali storia, ha trascorso 12 ore a Riker Island prima che la DA in definitiva cadere tutte le accuse. Kang è stato licenziato dal suo lavoro e quello che i suoi avvocati chiamato un ingiustificato arresto sul suo record.

Kang ha detto che lei sente che lei è stato scelto e mirati, a causa della sua origine Asiatica. Il suo co-lavoratori, che anche i prodotti venduti per lo stesso Cinese client, non erano in discussione, arrestato o licenziato, la querela ha detto.

Lei è alla ricerca di danni contro l'Oreal e Bloomingdale's.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.