Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing a investire 20 milioni di dollari di Virgin Galactic

Boeing prevede di investire 20 milioni di dollari di Virgin Galactic, guardando possibilità al di là di turismo spaziale società obiettivo immediato di lancio di passeggeri su voli suborbitali, già dal prossimo anno.

La società ha annunciato l'investimento di martedì, dicendo che lavorano insieme per ampliamento commerciale, accesso a spazio e la trasformazione di viaggio a livello mondiale di tecnologie.

La somma è una frazione di $1 miliardi di Virgin Galactic dice che ha investito nel suo programma, ma Boeing ha chiamato un investimento strategico, piuttosto che su un determinato mestiere che consentirebbe ad alta velocità, point-to-point di trasporto in tutto il mondo.

"e' veramente catalizzare la collaborazione in primo luogo tra due aziende che portano incredibile capacità complementari di spazi commerciali e per le principali tecnologie necessarie — e, francamente, al di là di solo tecnologie. Tutta la end-to-end di soluzioni per portare l'alta velocità di mobilità per le masse," ha detto Brian Schettler, senior managing director di Boeing HorizonX Venture.

Schettler detto che con il Boeing avvicinando la fuga dei suoi Starliner astronauta equipaggio della capsula e la Virgin Galactic, sulla cuspide delle operazioni commerciali, le aziende sono in un "punto di flesso."

"sembrava Che da un tecnico della maturità (punto di vista), da un'opportunità per iniziare a guidare la prossima fase di questo, sembrava avere un senso", ha detto di investimento.

La collaborazione non comporta la Virgin Galactic, la corrente di artigianato, un progetto denominato SpaceShipTwo, di essere volato attraverso gli oceani, ma significativo lezioni sono tenuti da persone di volo a bordo di un altamente riutilizzabili cellula a tre volte la velocità del suono con la rapidità dei tempi di elaborazione, ha detto che la Virgin Galactic, CEO George Whitesides.

la Virgin Galactic ha condotto con successo il test di voli alato razzo a Mojave, in California, e si sta preparando per iniziare a funzionare a Spaceport America in New Mexico. I voli di prova ci sarà condotta prima passeggero voli iniziare.

Virgin Galactic non ha annunciato una data precisa per l'inizio dei voli commerciali, ma Whitesides ha detto che la società prevede che entro la metà del 2020.

la Virgin Galactic ha annunciato nel mese di luglio si intende andare pubblico attraverso una fusione con Capitale Sociale Hedosophia Holdings Corp.

Boeing investimento in cambio di azioni, quindi non è contingente che la chiusura della transazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.