Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing acquisto di palo in Embraer operazioni per $4.2 B

Boeing è l'acquisto di una partecipazione di maggioranza in Embraer dei velivoli commerciali e attività di servizi per $4,2 miliardi di euro.

La joint venture, ha annunciato lunedi, dà Boeing 80 per cento di proprietà di tali operazioni, con Embraer possedere la quota residua.

Boeing avrà operativa e controllo di gestione della società. Embraer manterrà il consenso dei diritti per alcune decisioni, come ad esempio il trasferimento di operazioni dal Brasile.

L'affare ha ancora bisogno di approvazione da parte del governo Brasiliano, così come azionisti e delle autorità di regolamentazione.

La società ha anche concordato di un altro joint venture per promuovere e sviluppare nuovi mercati per il multi-missione medio del trasporto aereo KC-390. Embraer sarà proprio il 51% del capitale della joint venture, con Boeing, che possiede il restante 49 per cento. L'operazione è destinata a chiudere entro la fine del prossimo anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.