Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing modifiche dirigente responsabile del 737 Max factory

Il dirigente che gestisce il Boeing 737 Max programma e il Seattle-area di fabbrica dove ormai-con messa a terra l'aereo è costruito è in pensione.

Il manager, Eric Lindblad, ha detto che prevede di andare in pensione, l'estate scorsa, un Boeing portavoce ha detto giovedi che Lindblad decisione è stato correlato a due incidenti mortali che coinvolgono Max getti.

Lindblad è stato il lavoro a meno di un anno, assumendo come Boeing ha lottato con la carenza di motori e fusoliere da parte dei fornitori. Lui è stato con Boeing 34 anni.

Lindblad sarà sostituito nelle prossime settimane, ma da Mark Jenks, un vice presidente che sovrintende al possibile sviluppo di un nuovo mid-dimensioni piano che potrebbe iniziare a volare intorno al 2025. Jenks gestito in precedenza il Boeing 787, che è stata fondata nel 2013, dopo che le batterie surriscaldato su diversi piani.

Mike Sinnett, un prodotto di strategia esecutivo che ha parlato con i piloti della compagnia aerea e i giornalisti sul volo-sistema di controllo sul Max, prenderanno il posto di medie dimensioni piano programma.

Il 737 Max è stata fondata nel mese di Marzo, dopo che si blocca in Indonesia e in Etiopia ucciso 346 persone. Rapporti preliminari evidenziato il ruolo di volo e di controllo del software che ha spinto i piani' il naso verso il basso. Boeing spera di presentare un fix per i regolatori federali di sicurezza nel mese di settembre.

Il Max è fondamentale per il Boeing futuro; la società ha un portafoglio ordini di circa 4.500 ordini da tutto il mondo. Ma il Boeing ordini e le consegne sono precipitati quest'anno, cadendo lontano dietro di Airbus — mentre si affaccia indagini e ha sospeso le consegne di Max.

Il cambiamento di leadership di Max programma è stato annunciato in una lettera ai dipendenti da Kevin McAllister, il capo di Boeing commercial airplanes business. Egli ha detto durante il suo tempo di esecuzione del programma 737, Lindblad "ha navigato tra i più difficili sfide che la nostra società abbia mai affrontato".

Lindblad, ha detto in una lettera ai dipendenti che aveva in mente di andare in pensione la scorsa estate, ma accettò l'incarico di prendere il Max del programma.

"non Ci sono ancora tempi difficili avanti una volta che il MAX in modo sicuro restituisce al servizio", ha scritto. "Ma questa squadra ha sempre fatto quello che ci vuole per avere successo".

Boeing Co. quote rosa $6.70 1,9%, per chiudere a $359.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.