Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Boeing presidente afferma l'amministratore delegato non si ottiene un bonus fino a un massimo di mosche

Boeing nuovo presidente ha dato merlata CEO Dennis Muilenburg un voto di fiducia di martedì e ha detto il direttore esecutivo è rinunciare a qualsiasi bonus di quest'anno.

David Calhoun ha detto che il Boeing consiglio ritiene Muilenburg "ha fatto tutto per bene" ed è il posizionamento della società di Chicago per tornare il 737 Max di servizio dopo due incidenti ucciso 346 persone.

volo-sistema di controllo chiamato MCAS spinto il naso di entrambi i piani giù prima che si blocca in Indonesia e in Etiopia. Boeing, che ha mantenuto la spiegazione della MCAS pilota manuali, è ora di revamping del sistema per rendere più facile per i piloti di ignorare.

"Dennis non crea questo problema, ma dall'inizio sapeva che MCAS doveva e poteva essere fatto meglio, ed ha condotto un programma di riscrivere MCAS per alleviare tutte quelle condizioni che, in definitiva, afflitto due sfortunati gli equipaggi e le famiglie e vittime", Calhoun ha detto a CNBC.

la Scorsa settimana, diversi membri del Congresso sfidato Muilenburg di dimettersi o almeno dare pay. Muilenburg della compensazione dell'anno scorso è stato un valore di $23,4 milioni, tra cui un $13,1 milioni di bonus e di $7,3 milioni di euro in magazzino premi. Stock premi di esercizi precedenti che, investito nel 2018 spinto Muilenburg del raggio di poco più di $30 milioni.

Calhoun ha detto Muilenburg chiamato sabato e volontariamente di rinunciare a un bonus di quest'anno e a qualsiasi titolo premi fino a Max getti, tra cui quelli seduti al Boeing lotti, il volo — un processo di Calhoun ha detto potrebbe prendere almeno un anno.

Boeing ha recentemente dichiarato che si aspetta che la Federal Aviation Administration di approvare le modifiche all'Max prima di fine anno. Tali modifiche comprendono nuovi riqualificazione materiale per i piloti e la legatura MCAS per un secondo di aria sensore di direzione in ogni momento in modo che un singolo guasto del sensore non spingere il naso in giù, come è accaduto prima che entrambi si blocca.

Muilenburg ha ammesso, tuttavia, che il fissaggio MCAS ha preso molto più tempo di quanto Boeing previsto. Linee aeree degli stati UNITI non ha intenzione di utilizzare l'aereo almeno fino a gennaio o febbraio, e potrebbe volerci di più in altre parti del mondo, in cui le autorità di regolamentazione vogliono condurre le proprie recensioni di Boeing lavoro.

Boeing è sotto inchiesta da parte del Dipartimento di Giustizia e il Congresso. Muilenburg testimoniato la scorsa settimana prima di due commissioni congressuali, e legislatori in discussione strettamente a lui, sui messaggi in cui un Boeing del pilota della prova sembrava sollevare preoccupazioni circa MCAS e disse che "inconsapevolmente" mentito alle autorità di regolamentazione, e un direttore di produzione che ha detto di velocizzare la Max linea di montaggio sollevato questioni di sicurezza.

"Mr. Muilenburg le risposte alle nostre domande sono state coerente con una cultura di occultamento e di opacità e riflette l'immensa pressione esercitata sul Boeing dipendenti durante lo sviluppo e la produzione del 737 Max," Peter DeFazio, D-Ore., presidente della Casa di Trasporto europeo e Rick Larsen, D-Wash., presidente dell'aviation sottocommissione, ha detto in una lettera ai colleghi di lunedì.

Boeing ha riferito che il Max di messa a terra avrà un costo di almeno 9 miliardi di dollari di produzione aggiuntiva di spesa e di compensazione per le compagnie aeree che hanno cancellato migliaia di voli.

Boeing Co. licenziato il capo della sua gli aerei commerciali della divisione lo scorso mese, una mossa che è stato visto come una reazione a problemi di produzione con più piani, non è proprio il Max. Muilenburg, che è diventato amministratore delegato nel mese di luglio 2015, è stato spogliato il mese scorso del presidente del titolo.

Il consiglio che ha dato lavoro a Calhoun, un alto dirigente presso la società di private equity Blackstone, che in precedenza ha guidato la General Electric jet-motore di business ed è stato segnalato per essere in corsa per Boeing CEO di più di un decennio fa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.