Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Bond, rendimenti in calo, S&P 500 dividendi potrebbe attirare gli investitori

Con i rendimenti dei bond di precipitare a causa delle preoccupazioni circa l'economia globale, gli investitori potrebbero rivolgere la loro attenzione alla società dell'S&P 500 pagando qualche succosa dividendi.

Il rendimento del del Tesoro a 10 anni è stato in costante diminuzione per tutto l'anno e si attesta a 1.58% di mercoledì. Nel frattempo, l'S&P 500 è dotato di un dividend yield del 2% complessivo, rendendo la vincita più redditizio di quello che il mercato obbligazionario ha da offrire.

Dividendo i rendimenti sono in grado di mantenere l'aumento nel 2020, come i guadagni di ripresa della crescita, secondo Goldman Sachs. I titoli con i più alti livelli di rendimento sono attualmente scambiato a più basso della relativa valutazione in quasi 40 anni, le banche di investimento, ha detto.

"la previsione è di sana continua crescita dei dividendi e credono che il dividendo mercato degli swap è di pricing troppo pessimista percorso per la distribuzione di dividendi, sia nel 2020 e cumulativamente, nei prossimi 10 anni", Goldman Sachs, ha detto in un report per gli investitori.

Alcuni dei nomi più conosciuti nel S&P 500 sono aggrappati forte azionari in un sempre più traballante mercato, offrendo alcuni dei più alti livelli di rendimento. Philip Morris ha visto le azioni salire del 24% nel 2019 e il suo rendimento sta al 5.5%. Coca-Cola è di oltre il 13% per l'anno e offre un 3% di dividend yield. Come bonus, sia di quelle aziende che fanno parte dei beni di consumo non ciclici settore, che tende a mantenere relativamente bene durante i periodi di debolezza economica.

Ci sono decine di altre aziende, tra cui AT&T, Exxon Mobil e Ford che offrono livelli di rendimento di oltre il 4%.

Aziende erano in grado di rafforzare le loro pagamenti di dividendi in tutto il 2018 un minore tasso fiscale aggiunto più soldi per le loro casse. La tromba di diritto tributario abbassato le tariffe aziendali, dal 35% al 21% e di aziende che hanno approfittato aumentando i dividendi e riacquisto di azioni. Apple è stata tra le più grandi aziende di aumentare il suo dividendo.

gli Investitori potrebbero essere interessati da un aumento della volatilità che hanno visto nel mercato azionario nel mese di agosto, guidato in gran parte dai timori che l'escalation di una guerra commerciale tra gli stati UNITI e la Cina a crimpare crescita economica globale. Ma, l'S&P 500 è ancora oltre il 14% per l'anno e la più recente tornata di risultati dei guadagni compagnie all'interno dell'indice non erano male come previsto. Utile durante il trimestre, il contratto meno dell ' 1% e gli analisti prevedono una crescita per il resto del 2019 e il 2020.

Nonostante i capricci del mercato e il potenziale per una recessione, le aziende non sono probabilmente di tagliare i loro dividendi, che sono visti come chiave di incentivi per gli investitori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.