Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Borsa gyrates come il quadro economico viene sfumata

non sei l'unico confuso su dove l'economia è diretto. Basta guardare il mercato azionario, dove perplessi gli investitori sono stati l'invio di scorte in una corsa sfrenata nel mese di agosto.

E ci potrebbero essere molti di più dove che è venuto da. Due notoriamente volatile mesi per gli stock a venire.

Stock di tutto il mondo saltato venerdì a cappuccio di un altro tumultuosa settimana. Gli investitori sono stati freneticamente cercando di rejigger le loro previsioni sul se il Presidente Donald Trump, la guerra commerciale e il rallentamento delle economie di tutto il mondo per trascinare gli Stati Uniti in recessione. Negli stati UNITI, il risultato è stato una settimana in cui il Dow Jones Industrial Average ha avuto quattro giornate in cui è salito o sceso di oltre 300 punti — 800-punto di goccia gettato nel mix.

venerdì l'S&P 500 è aumentato dell ' 1,4%. Il Dow salito dell '1,2% e il Nasdaq preso l' 1,7%. Ma ogni indice ancora finito con una terza retta calo settimanale.

azioni, obbligazioni e altri investimenti tirato su e giù per tutta la settimana, con le preoccupazioni di colpire un crescendo di mercoledì, quando un abbastanza affidabile segnale di avvertimento di recessione capovolto in il Tesoro AMERICANO di mercato.

venerdì segnato la settima volta negli ultimi 10 giorni che l'S&P 500 oscillato da almeno l ' 1%, cosa che non succedeva dalla fine del 2018, l'ultima volta che gli investitori sono sempre più preoccupato per una possibile recessione. A quel tempo, erano preoccupati per aumento dei tassi di interesse, insieme con la guerra commerciale.

non aspettatevi la volatilità di andare via in qualunque momento presto, dicono gli analisti. Nessuno sa quando Trump, la guerra commerciale a trovare una risoluzione, né se l'incertezza che si è creato a spingere a sufficienza le imprese e i consumatori a tenere a bada la spesa e causare una recessione. Alcuni investitori stanno scavando per tensioni commerciali per durare attraverso il 2020 elezione.

"Siamo anche voce in una stagione dura per il mercato", ha detto Emily Roland, co-chief investment strategist presso il John Hancock di Gestione degli Investimenti. "Settembre e ottobre tendono a essere più volatili dell'anno per i mercati. Abbiamo parlato con gli investitori che per questo look per le aree per potare rischio all'interno di un portafoglio."

S&P 500 ha perso una media dell ' 1,1% nel mese di settembre negli ultimi 20 anni, i peggiori risultati i mesi dell'anno. Ottobre il track record è di meglio, ma comprende la peggiore performance mensile in quel tratto, quasi una riduzione del 17% del 2008.

Ma Roland e altri investitori professionali anche attenzione che questo tipo di agitazione è in realtà normale per il mercato, quando la guardano da molto a lungo termine punto di vista. Il mercato azionario degli stati UNITI, storicamente, ha avuto lampi di fitto volatile giorni, intervallati tra lunghi periodi di calma. Dall'inizio del 2009, quando l'S&P 500 ha avuto un calo del 3% in un giorno, sia preceduta o seguita da un'altra goccia nel giro di un mese il 70% del tempo.

"Cosa anormale è il super-bassa volatilità" che gli investitori hanno cominciato a godere di molto di questo mercato toro, che è iniziata nel 2009, ha detto Brian Yacktman, portfolio manager del YCG Avanzata fondo.

vede la volatilità come un'opportunità per comprare azioni a prezzi più convenienti, e ha recentemente parziali per le azioni delle banche, che sono stati martellato sul preoccupa che i tassi di interesse più bassi farà male i loro profitti.

"Quando si dispone di volatilità come questo, si sta effettivamente comprando il mercato di vendita," ha detto Rob Scheinerman, amministratore delegato di AIG Pensionamento Servizi. "E' una grande cosa."

aziende di Tecnologia e banche più ha fatto per unità di venerdì vasto raduno come gli investitori riacquistato un po ' di appetito per più rischiosi aziende. Programmi di utilità, che sono stati uno dei rifugi più sicuri per gli investitori di questo mese, si è ritardato il mercato.

S&P 500 è aumentato 41.08 punti, o l ' 1,4%, a 2,888.68. Il Dow, che ha avuto un 800-punto di goccia all'inizio della settimana, ha aggiunto 306.62 punti, l ' 1,2%, a 25,886.01. Il Nasdaq è salito 129.38 punti, o l ' 1,7%, a 7,895.99.

gli Investitori favorito piccole azioni della società, che ha spinto il Russell 2000. L'indice è salito 31.99 punti, 2,2% per a 1.493.64.

, Anche con l'ultimo incontro turbolento di trading, S&P 500 è ancora di avere un buon anno. L'ampio indice di mercato è in aumento del 15,2% per il 2019. Allo stesso modo, il Nasdaq è ancora in aumento del 19% per l'anno.

i rendimenti a Lungo termine anche salito venerdì. Il rendimento del Tesoro a 10 anni è salito a 1.56% dall ' 1,52% in ritardo giovedi.

Il rimbalzo per i rendimenti di seguito una settimana di slide che ha incluso un forte calo di mercoledì, che suonò ancora un altro campanello d'allarme per l'economia. Il del Tesoro a 10 anni il rendimento è sceso al di sotto di il rendimento del due anni di ministero del Tesoro, un evento raro e che storicamente ha suggerito una recessione può essere un anno o due di distanza.

gli Investitori sperano che la Federal Reserve continuerà a tagliare i tassi di interesse per sostenere la crescita economica. La banca centrale ha abbassato i tassi di interesse di un quarto di punto nel corso della sua ultima riunione. Era la prima volta, ha abbassato i tassi in un decennio.

Benchmark il greggio è salito di 40 centesimi a stabilirsi a $54.87 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, sono aumentate del 41 centesimi per chiudere a $58.64 un barile. All'ingrosso della benzina è cresciuto del 2 centesimi a $1.66 per gallone. Olio da riscaldamento è rimasto invariato a $1.81 per gallone. Il gas naturale è sceso di 3 centesimi a $2,20 per 1.000 metri cubi.

Oro è sceso $7,10 a $1,512.50 dollari l'oncia, l'argento è sceso a 9 centesimi a $17.10 per oncia e rame è rimasto invariato a $2.59 per libbra.

Il dollaro è salito a 106.29 yen Giapponese da 106.11 yen nella giornata di giovedì. L'euro si è indebolito a $1.1093 da $1.1107.

---

AP produttore di Affari Damiano J. Troise contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.