Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Burger King genitore piani per accelerare la crescita globale

la società che possiede Il Burger King, Popeyes e Tim Hortons catene di piani per combattere la lenta crescita delle vendite espandendo il servizio di consegna negli USA e l'apertura di migliaia di nuovi negozi in tutto il mondo.

In una conferenza per gli investitori a New York mercoledì, Ristorante Marchi Internazionali, ha detto che progetta di avere a 40.000 ristoranti in funzionamento a livello globale nei prossimi otto a 10 anni, fino alla corrente di 26.000.

amministratore delegato Jose Cil ha detto che la società ha un sacco di spazio per crescere. Pollo-fritto catena Popeyes è di 3.100 negozi in 30 paesi, per esempio, mentre il suo principale rivale KFC ha più di 22.000.

Burger King è l'apertura di circa 100 ristoranti all'anno in Russia, ha detto la società. È anche in rapida crescita in India, dopo la creazione di un agnello a base di Whopper. Ha aperto quasi 200 negozi in India sin dal suo ingresso nel mercato nel 2014.

a livello di Sistema vendita presso le tre catene, hanno più che raddoppiato a $32 miliardi di dollari all'anno a partire dal 2010. Ma la crescita è rallentata nel 2018 nel settore fortemente competitivo.

Burger King dice di espansione consegna a 5.000 U.S. ristoranti di questo anno (da 3.000 l'anno scorso — dovrebbe aiutare. La società ha detto che i consumatori che optano per la consegna spendere il doppio di quelli in negozio, e più ordine la sera, quando i negozi non sono impegnati. Burger King partner con GrubHub, DoorDash e Postmates di consegnare il cibo.

Menu innovazioni — come un movimento in pianta a base di sostituti della carne — potrebbero anche attirare nuovi clienti. Tim Hortons è ora di test al di Là di Carne a base vegetale polpettine di salsiccia in Canada. Burger King è previsto il lancio della sua Impossibile Credere che utilizza un impianto a base di hamburger Impossibile Alimenti — a livello nazionale alla fine di quest'anno dopo un test di successo a St. Louis.

Burger King ha detto la sua sottoscrizione servizio di caffè — che le spese di $5 al mese — è anche portando i clienti degli stati UNITI, con la vendita di caffè fino al 50% dal suo lancio nel mese di Marzo.

Ristorante Marchi azioni erano meno dell ' 1% a $66.77 nel commercio di pomeriggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.