Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Business economisti prevedono rallentamento della crescita negli stati UNITI

La nazione business economisti pensano che il Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina contribuirà a un forte rallentamento nella crescita economica per quest'anno e il prossimo, sollevando preoccupazioni circa una possibile recessione a partire dalla fine del prossimo anno.

L'ultima indagine condotta su un panel di 51 meteorologi con la National Association for Business Economics mostra prevedono una crescita, misurata dal prodotto interno lordo, per rallentare il 2,3% quest'anno rispetto al 2,9% nel 2018. La nuova previsione segna un downgrade dal 2.6% la stima per il 2019 la crescita economica che il NABE pannello aveva fatto nel mese di giugno.

Per il 2020, i meteorologi prevedono una crescita del PIL a cadere all ' 1,8%. Si vede poco la probabilità di una recessione nei prossimi 12 mesi, ma aspettiamo che il rischio di un aumento della " fine del prossimo anno.

Gregorio Daco, chief US economist a Oxford Economics, ha detto che la previsione del pannello girato più pessimistico per tutta l'estate, con l ' 80% degli economisti dicono i rischi sono orientato al ribasso.

Interessati nel Mercato Azionario?

Aggiungi Mercato Azionario come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie del Mercato Azionario, video e analisi da ABC News. Mercato azionario Aggiungere Interesse

"L'aumento del protezionismo, e pervasiva della politica commerciale incertezza e di lenta crescita globale sono considerate cruciali rischi al ribasso," Daco ha detto.

Commercio conflitti vengono percepiti come il rischio principale, con il 53% dei partecipanti che lo identifica come tale, mentre il 12% dichiara di non pensare più debole crescita globale è la più grande minaccia.

La degli analisti si stima solo un 7% di probabilità di una recessione a partire da quest'anno, un 24% di probabilità entro la metà del 2020 e il 47% entro la fine del 2020. Prevedono un 69% di probabilità di una recessione a partire dalla metà del 2021.

L'economia è nel suo 11 ° anno di espansione, il più lungo record negli Stati Uniti. Per aiutare ad evitare una recessione, la Federal Reserve ha tagliato i tassi di interesse due volte quest'anno. Tra il NABE relatori, circa la metà non prevedono ulteriori tagli dei tassi di quest'anno; il 43% di immaginare almeno un ulteriore taglio. Entro la fine del 2020, il 69% si aspettano che la Fed a tagliare il suo tasso di riferimento da dove è ora.

Il NABE è l'organizzazione professionale composta di 2.800 soci che usano l'economia nel loro lavoro. Il gruppo sta tenendo l'annuale convention di Denver e di sentire da Presidente della Fed Jerome Powell, da martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.