Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CEO della California utilità di PG&E si dimette ditta facce responsabilità per gli incendi boschivi

in California, la più grande azienda elettrica, ha detto domenica il suo amministratore delegato, si era dimesso dall'impresa volti a miliardi di dollari di passività potenziali legate allo stato mortale e distruttivo incendi dello scorso anno.

Geisha Williams ha annunciato le sue dimissioni da PG&E in mezzo a crescenti preoccupazioni circa il ruolo dell'azienda nel devastante Fuoco da Campo, che ha ucciso almeno 86 persone e distrutto più di 18,800 case e palazzi.

Williams, che ha preso il timone nel 2017, sarà sostituito temporaneamente dal consigliere generale della società, John Simon, fino a un tempo pieno di direttore è assunto.

Simon ricoperto diversi ruoli senior all'interno della società, tra cui executive vice president, corporate servizi e senior vice presidente delle risorse umane.

Noè Berger/APFirefighter Jose Corona spruzza acqua, fiamme da Fuoco consumare una casa in Magalia, Calif., Nov. 9 del 2018.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

"Mentre stiamo facendo progressi, come una società in sicurezza e in altre aree, il consiglio riconosce la difficoltà enormi PG&E continua ad affrontare," ha detto la società. "Crediamo che Giovanni è il diritto ad interim leader per la società mentre siamo al lavoro per identificare un nuovo amministratore delegato."

(di PIÙ: gli incendi in California morte pedaggio raggiunge 87, più di 600 ancora disperse)

Associati PressFILE - In questo Novembre. 10, 2018 file di foto, con un tappeto di alimentazione palo in primo piano, Eric Inghilterra, a destra, in cerca di un amico di veicoli dopo il wildfire bruciato attraverso il Paradiso, Calif. In California, la più grande azienda elettrica sta diventando b

La causa dell'incendio, che crebbe fino a diventare il più letale e distruttivo nella storia dello stato, è ancora sotto inchiesta.

PG&E ha detto un dipendente scoperto un danneggiato la linea elettrica nei pressi della sorgente del Campo di Fuoco immediatamente prima dell'enorme incendio scoppiato.

gli Analisti hanno detto che la PG&E s wildfire passività potrebbe essere alto come $30 miliardi di euro, se la società è responsabile.

(di PIÙ: nstagram nomi del nuovo CEO Adam Mosseri)

agenzia di Rating S&P ha tagliato la PG&E il rating a junk stato all'inizio di questo mese, citando crescente di regolamentazione e le preoccupazioni finanziarie derivanti dal wildfire sonda. L'agenzia di rating ha tagliato il principali della società tasso cinque tacche a "B" da "BBB-."

L'utilità di studio del valore di mercato caduto a $9.12 miliardi di euro negli ultimi mesi, rispetto a $25.32 miliardi di euro in ottobre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.