Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI prezzi al consumo fino lieve, dello 0,1% nel mese di agosto

prezzi al Consumo ha rallentato nel mese di agosto, un aumento lieve, dello 0,1%, riflettendo un forte calo del costo della benzina e di altri prodotti energetici.

Il Dipartimento del Lavoro dice che il piccolo aumento nel suo indice dei prezzi al consumo è seguita una molto più grande 0.3% di crescita nel mese di luglio, che era stata guidata da un salto nei prezzi dell'energia. Con i costi energetici in calo nel mese di agosto per il terzo mese passato (in quattro, il generale aumento dei prezzi è rallentata lasciando aumento dei prezzi al consumo un modesto 1,7% su anno passato.

l'inflazione Core, che esclude volatili prodotti alimentari e dell'energia, è salito dello 0,3% il mese scorso e del 2,4% rispetto allo scorso anno.

La Federal Reserve si è preoccupato che l'inflazione è in aumento, troppo lentamente, citando questo problema come uno dei motivi che ha tagliato i tassi di interesse nel mese di luglio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.