Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CI prezzi al consumo tv in novembre come energia si tuffa

stati UNITI i prezzi al consumo sono rimasti invariati nel mese di novembre, la migliore performance dal momento che i prezzi in realtà è caduto otto mesi fa. Docile inflazione lettura riflessa in un forte calo del costo della benzina e di altri prodotti energetici.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto mercoledì che l'inflazione invariata la lettura di il mese scorso seguiti 0,3 per cento salto dei prezzi nel mese di ottobre. È stata la lettura più bassa dal momento che i prezzi al consumo è sceso in realtà 0,1 per cento nel mese di Marzo. L'inflazione Core, che esclude volatile energetica e alimentare i prezzi, è aumentato dello 0,2 per cento nel mese di novembre.

Negli ultimi 12 mesi, i prezzi al consumo sono aumentati del 2,2 per cento, e i prezzi di nucleo sono anche in aumento del 2,2 per cento. Che è vicino alla Federal Reserve 2 per cento le emissioni annuali di incrementi di prezzo.

La Federal Reserve incontra la prossima settimana e si prevede di aumentare il suo tasso di riferimento per la quarta volta quest'anno. La Fed ha alzato i tassi per assicurarsi che la disoccupazione più basso in quasi cinque decenni non cominciare a spingere al rialzo l'inflazione. Il presidente Donald Trump ha criticato quelli di aumenti di tasso, chiamandoli una minaccia per la ripresa economica e inutile dal momento che l'inflazione è rimasta bassa.

La Fed ha proiettato un altro tre aumenti di tasso nel 2019. Ma dati i recenti commenti del Presidente della Fed Jerome Powell e altri funzionari della Fed, gli economisti dicono che la banca centrale potrebbe essere contemplando meno rialzi dei tassi prossimo anno, dato che l'inflazione è rimasta bassa e non ci sono segni che l'economia sta rallentando.

"Il recente addolcimento l'inflazione "core" non impedire il Alimentata dall'aumento dei tassi di interesse di nuovo la prossima settimana," ha detto Andrew Hunter, stati UNITI economista di Capital Economics. "Ma suggeriscono che la Fed non esitate a spostare le linee di lato se l'attività di crescita comincia a rallentare in modo più netto."

Per il mese di novembre, dei prezzi dell'energia è sceso del 2,2 per cento, dopo un 2,4 per cento salto nel mese di ottobre. I prezzi dell'energia sono scesi notevolmente negli ultimi mesi, riflettendo la forte contrazione globale dei prezzi del petrolio che hanno gettato da $75 al barile all'inizio di ottobre per vicino a $50 al barile attualmente.

Alla media nazionale pompa di prezzo per il gas è di $2.41 attualmente, giù da $2.69 un mese fa, secondo motor club AAA. Che è il prezzo più basso di quest'anno, con i prezzi alla pompa più bassi punti dalla metà di dicembre dello scorso anno. Il brusco calo globale del greggio ha chiesto il cartello petrolifero OPEC piano di tagli alla produzione per aumentare i prezzi.

i costi Alimentari sono aumentati dello 0,2% nel mese di novembre, un modesto guadagno, che ha lasciato il costo del cibo di soli 1,4 per cento in più rispetto a un anno fa.

auto Nuove prezzi sono rimasti invariati nel mese di novembre e fino solo allo 0,3 per cento negli ultimi 12 mesi. Auto usate i prezzi sono aumentati più velocemente, in aumento del 2,4 per cento nel mese di novembre e il 2,3 per cento in più rispetto a novembre 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.