Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

CIT Group spinge in rete a maglie larghe del proprietario di casa in gruppi

CIT Gruppo di acquisto Reciproco di Omaha Banca per 1 miliardo di dollari per espandere la propria attività di banca commerciale.

L'affare, sarebbe la fine per il Reciproco di Omaha incursione nel settore bancario, che ha avuto inizio nel 2007.

di Circa $4,5 miliardi di Reciproco di Omaha 6,8 miliardi di dollari in depositi provengono da associazioni di proprietari e di altri gruppi di comunità in tutta la nazione, dando CIT Group esposizione di più di quelli di maglia sciolta reti.

CIT Presidente e CEO di Ellen Alemany ha detto che l'affare crea una nuova opportunità di crescita con la banca in lizza per servire più di circa 350,000 associazioni di proprietari in tutta la nazione.

Reciproco di Omaha CEO James Blackledge, ha detto martedì che l'accordo consentirà alla banca di crescere, mentre Reciproco investe nella sua attività principale.

"Questa transazione consente Reciproco di Omaha puntare e investire in, crescita nel core di assicurazione imprese", Blackledge disse:

Citi research analyst di Arren Cyganovich detto che l'affare è attraente a causa del Reciproco di Omaha depositi, che hanno un costo inferiore rispetto a quello del CIT.

CIT piani pagare in gran parte in contanti per il Reciproco di Omaha Banca, ma si ha la possibilità di includere fino a $150 milioni, CIT azioni 1 miliardo di dollari di prezzo.

CIT ha detto che prevede di tagliare circa $54 milioni di euro in spese dopo che acquisisce la banca all'inizio del prossimo anno. Tali tagli saranno fatti i primi tre anni dopo l'affare.

Reciproco di Omaha Bank, con sede a Omaha, Nebraska, ha 26 filiali soprattutto nei paesi Occidentali e Pianure degli stati membri. Loro sedi complemento CIT rete esistente con la sola sovrapposizione venuta a Houston, Dallas e Los Angeles.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.