Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Canada automatico lavoratori cercano di boicottare i veicoli del GM dal Messico

Il Canadian auto workers union è chiedere in Canada e negli stati UNITI per il boicottaggio dei veicoli General Motors made in Mexico.

Il Unifor unione è chiedere alla gente di non comprare camion o Suv con numeri di identificazione dei veicoli che iniziano con il numero tre, il che significa che essi sono realizzati in Messico.

Unifor ha dichiarato di voler pubblicizzare il boicottaggio con televisione, giornali e cartelloni pubblicitari in entrambi i paesi.

Nel novembre del GM annunciato l'intenzione di chiudere la sua fabbrica di auto in Oshawa, Ontario, vicino a Toronto, con costi di posti di lavoro di circa 2.600 operai. È prevista anche la chiusura di quattro fabbriche degli stati UNITI ma processo di negoziazione con l'unione europea. Le chiusure sono parte di una ristrutturazione più ampia per il taglio di 14.000 fabbrica e posizioni stipendiate come GM tenta di dimagrire a fuoco spesa in conto capitale autonomo e di veicoli elettrici.

GM dice che ha troppe piante che rendono l'auto come mercato in entrambi i paesi ha spostato verso il camion e Suv. Si dice che il boicottaggio potrebbe causare danni alla più ampia Ontario economia.

Unifor Presidente Nazionale Jerry Dias (DYE-Azz) dice che nel 2016 i colloqui del contratto, il GM ha accettato di mantenere il Oshawa pianta aperta fino a quando il contratto si conclude nel settembre del 2020. Egli vuole che la società a tornare al tavolo delle trattative per parlare talmente semplice mantenere aggiornati i Oshawa aprire definitivamente.

Dias accusato di GM di chiusura Oshawa e le fabbriche degli stati UNITI, mentre, allo stesso tempo, avviando la produzione in Messico, dove dice che gli operai sono pagati $2 per ora. Lo dice la società, ora che fa più di 600.000 veicoli all'anno in Messico. "Chiediamo a tutti voi di stare in piedi fino a 'Golosi Motori'", ha detto in una conferenza stampa venerdì a Toronto.

Dias, ha detto la società, infine, i piani di tirare tutta la sua produzione fuori del Canada, dove ha altri due stabilimenti in Ontario. Chiede se l'unione dovrebbe colpire GM Canadese strutture, Dias, ha detto: "non escludere nulla e non stiamo andando a parlare oggi i piani per il futuro."

GM ha detto che ci sono più di 60 nell'Ontario, ricambi auto aziende che inviano i componenti del Messico, tra cui un impianto di trasmissione a St. Catherines, Ontario, e le operazioni di stampaggio Ingersoll, Ontario.

"La minaccia di danni collaterali per Ontario-based auto fornitori, concessionari auto e dei lavoratori, che riguarda, in particolare per una Ontario economia che è ora aperto per le imprese, con ogni possibilità di beneficiare ora di un aumento degli scambi commerciali con il Messico," GM Canada Vice Presidente David Paterson, ha detto in una dichiarazione preparata.

finora il sindacato United Auto Workers negli USA è di non unirsi al boicottaggio sforzo, ma Dias detto i sindacati piano a parlare all'inizio di febbraio.

dopo l'annuncio, GM ha affrontato appassimento critiche da parte del Presidente Donald Trump, legislatori degli stati UNITI da stati colpiti, e la UAW. Trump ha puntato su un impianto a Lordstown, Ohio, che è previsto per smettere di fare vetture compatte il 1 Marzo. Ha promesso di tornare in fabbrica di posti di lavoro negli stati UNITI ed in Ohio, uno stato chiave nella sua 2020 campagna di rielezione.

GM è il taglio di sei modelli di auto come acquirenti hanno drammaticamente spostato le loro preferenze di Suv e camion, che rappresentano circa il 70 per cento dei nuovi-vendita di veicoli di quest'anno.

La casa automobilistica vuole anche chiudere un impianto di assemblaggio a Detroit e impianti di trasmissione a Warren, nel Michigan, e nei pressi di Baltimora. Circa 3.300 unione di posti di lavoro saranno persi, ma il GM dice che molti possono trasferire a 2.700 aperture di altre fabbriche.

GM, ora che fa la Chevrolet Equinox e GMC Terrain piccolo Suv in Messico, così come full-size GMC e Chevrolet pick-up. Si fa anche il Blazer SUV, così come la berlina versione della Chevrolet Cruze auto compatte. L'Equinozio è anche Ingersoll, Ontario, e la Cruze berlina è made in Lordstown, Ohio.

GM costruisce anche full-size pickup in diverse fabbriche degli stati UNITI.

L'azienda dice che la produzione di a Ingersoll pianta da solo è pari a circa il della società di vendite al dettaglio in Canada.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.