Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Candidato a guidare FAA dovrà affrontare la sfida sul Boeing vigilanza

il Presidente Donald Trump ha toccato un ex Delta Air Lines esecutivo a guidare la Federal Aviation Administration, il regolatore si occupa di questioni circa la sua approvazione di un aereo di linea Boeing coinvolti in due incidenti mortali nel giro di cinque mesi.

La Casa Bianca ha detto martedì che Trump, provvederà alla nomina di Stefano Dickson a capo della FAA. L'agenzia è guidata da un amministratore sostituto dal gennaio 2018.

Separatamente, il Dipartimento Trasporti ha confermato che il suo watchdog agenzia esaminerà come i certificati FAA il Boeing 737 Max 8 aerei, ormai a terra l'aereo coinvolto in due incidenti mortali nel giro di cinque mesi.

La FAA aveva raggiunto la sicurezza che l'aereo fino a mercoledì scorso, nonostante in altri paesi di messa a terra.

Trasporti Segretario Elaine Chao formalmente richiesto la revisione in una lettera inviata al Generale Ispettore Calvin Scovel III martedì.

Chao, la cui agenzia sovrintende la FAA, ha detto che la revisione sarà migliorare il reparto decisionale. La sua lettera ha confermato che in precedenza aveva richiesto un controllo. Non parlare che l'ispettore generale e i procuratori federali hanno già iniziato a cercare per lo sviluppo e l'approvazione di regolamentazione di getto, come riportato da agenzie di stampa, tra cui L'Associated Press.

La lettera di "richiesta di un audit per la compilazione di un obiettivo e dettagliata storia delle attività che ha portato alla certificazione di un Boeing 737 Max 8 aerei." Si dice anche il controllo di aiutare la FAA "garantendo che le procedure di sicurezza siano attuate in modo efficace."

Boeing, ha detto martedì che sarà cooperare pienamente con il controllo.

Sen. Richard Blumenthal, D Conn., chiamato Chao tre-paragrafo richiesta per un controllo "inadeguata e incompleta."

Nella sua lettera all'ispettore generale, Blumenthal ha detto che il watchdog di esaminare se i problemi con l'aereo si sono perse a causa Boeing dipendenti ha fatto un po ' di sicurezza-certificazione di lavorare su di FAA conto. Egli ha anche messo in dubbio che la FAA deve fare di più dopo il primo 737 Max incidente, e perché la FAA non a terra l'aereo più rapidamente di altre autorità di regolamentazione di tutto il mondo.

Domande circa la FAA ha affrontato il problema di estendere oltre i confini degli USA e rappresenterà una sfida immediata per Dickson se è confermato per condurre l'agenzia.

Canadese Ministro dei Trasporti Marc Garneau ha detto questa settimana che, anche se FAA certifica Boeing fix per il software sul 737 Max jet, "noi faremo la nostra certificazione."

Dickson è stato Delta senior vice presidente delle operazioni di volo fino al pensionamento, avvenuto domenica di Ottobre. 1 dopo 27 anni con la compagnia aerea, compreso il tempo di volo il 737 e altri jet Boeing. Prima di questo, era un pilota dell'Air Force. Egli emerse nelle ultime settimane, come la probabile scelta di condurre FAA.

Per gli ultimi 14 mesi, l'agenzia ha sotto un effetto di amministratore, Daniel Elwell, un ex Air Force e American Airlines pilota.

Lion Air Boeing 737 Max 8 si è schiantato al largo della costa dell'Indonesia lo scorso ottobre, e un Ethiopian Airlines Max 8 si è schiantato in questo mese nei pressi di Addis Abeba.

gli Investigatori sospettano che il sensore non corretto letture di alimentazione in un nuovo sistema automatico di volo-sistema di controllo può aver giocato un ruolo in Indonesiano crash, e l'Etiope aereo ha avuto un simile, irregolare percorso di volo.

Boeing ha iniziato a lavorare su un aggiornamento software, e il software di volo-sistema di controllo poco dopo la Lion Air crash. CEO Dennis Muilenburg, ha detto nei giorni scorsi che l'azienda è vicino a completare l'aggiornamento e le modifiche in corso di formazione pilota per aiutare gli equipaggi di rispondere a un guasto del sensore di letture.

Elwell detto Casa di Trasporto ai membri del Comitato che Boeing prevede l'aggiornamento del software di essere finito da lunedì, secondo un familiare della persona con il briefing che ha parlato a condizione di anonimato perché non autorizzato a parlare sui tempi pubblicamente. La FAA precedenti richieste di modifiche di progettazione per il volo-sistema di controllo "entro e non oltre il mese di aprile."

Dopo Boeing termina il software, la FAA deve ancora approvare.

L'Associated Press ha riferito lunedi che il Dipartimento di Giustizia sta sondando lo sviluppo di Max, secondo una persona che ha informato sulla questione. Non è chiaro quando l'indagine è iniziata.

i Critici hanno messo in dubbio la FAA pratica di utilizzo di dipendenti di costruttori di aeromobili per gestire i controlli di sicurezza. FAA ispettori di controllare il lavoro dei produttori di dipendenti, che sono la società libro paga e potrebbe affrontare un conflitto di interessi.

Un gran giurì federale di Washington ha inviato un mandato di comparizione a qualcuno coinvolto nel piano di sviluppo della ricerca e-mail, messaggi e altre comunicazioni, la persona ha detto Alla Associated Press.

Oct. 29 Lion Air crash ucciso 189 persone, e 157 è morto nel Marzo 10 incidente che coinvolge un Ethiopian Airlines jet. Entrambi gli incidenti è avvenuto poco dopo il decollo.

Altre nazioni vietato l'Max 8 e uno leggermente più grande del modello, Max 9, nei giorni dopo l'Etiope crash. La FAA e le compagnie aeree STATUNITENSI che utilizzano gli aerei si alzò dal piano di sicurezza fino alla settimana scorsa.

Ci sono circa 370 Max getti di vari modelli di compagnie aeree di tutto il mondo. Americano, sud-ovest e United hanno detto che la messa a terra dei loro getti Max, hanno portato ad alcuni voli cancellati.

L'aereo è una parte importante di Chicago basato su Boeing futuro. La società ha preso più di 5.000 ordini e consegnato più di 250 Max getti dell'anno scorso. Boeing fa ancora una vecchia versione del popolare 737, ma si prevede che il Max per il 90 per cento di tutti i 737 consegne di quest'anno.

---

Koenig segnalato da Dallas e Krisher segnalato da Detroit. AP personale scrittore Rob Gillies, a Toronto, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.