Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa costruzione salito del 5,7% nel mese di aprile

stati UNITI costruzione di casa di rosa nel mese di aprile, guidato da un aumento in case unifamiliari.

Il Dipartimento del Commercio ha detto giovedi che homebuilding salito del 5,7% lo scorso mese a un tasso annuale destagionalizzato di 1.24 milioni di euro. Ma gli inizio di alloggiamento è sceso del 2,5% rispetto all'anno precedente, suggerendo che gli acquirenti di casa sono di fronte a una carenza di nuove case.

Costruzione di case unifamiliari sono aumentati del 6,2% a 854,000 ma in flessione del 4,3% rispetto a un anno prima. Edificio di appartamenti e condomini è salito del 2,3% a 359,000 e aumento del 1,4% da aprile 2018.

Da Marzo ad aprile, inizio di alloggiamento è salito 84.6% nel nord-est e del 42% nel Midwest. Gli analisti di Contingente Macro Consulenti notato che entrambe le regioni "ha visto un rimbalzo seguenti duro inverno del tempo." Ma la costruzione è sceso del 5,7% nel Sud e del 5,5% in Occidente. Regionali di costruzione di numeri può saltare da mese a mese.

Custodia permette, un indicatore dell'attività futura, è salito dello 0,6% a 1,3 milioni di euro, il primo rialzo da dicembre. I permessi sono calate del 5% da aprile 2018. Casa unifamiliare permette slittato al 4,2% nel mese di aprile rispetto a Marzo e sono stati in calo del 9,4% rispetto all'anno precedente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.