Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Centinaia di Brexit Parte dei candidati, verrà eseguito nelle elezioni britanniche

Nigel Farage ha presentato centinaia di Brexit Parte dei candidati per la gran Bretagna alle elezioni generali del lunedì, e ha avvertito il governo i Conservatori, che il regno UNITO non sarà mai lasciare l'Unione Europea, senza il suo partito supporto.

Tutti i posti in 650-seduta camera dei comuni sono in palio nel Dic. 12 elezione. Farage dice che il suo partito sarà eseguito in quasi ogni circoscrizione, a meno che il Primo Ministro Boris Johnson scarti suoi UE tassi di divorzio.

Johnson spera di vincere una maggioranza Conservatrice in modo che egli può rompere il paese Brexit situazione di stallo e di ottenere il suo UE divorzio affare attraverso il Parlamento.

Farage, che è corsa per il Parlamento, per sette volte, senza successo, dice di non essere un candidato stesso.

Farage partito, che è stata fondata all'inizio di quest'anno, rifiuta di Johnson Brexit affrontare, preferendo lasciare il blocco con nessun accordo sulle future relazioni in quello che si chiama una "clean break" Brexit.

Il partito dice di partire con un accordo, come Johnson vuole, vorrebbe dire continuare a seguire alcune regole UE e tenendo premuto anni di negoziati sulle future relazioni.

Farage ha detto a una folla di sostenitori in occasione di un rally a Londra che Johnson affare "non è Brexit. Si tratta di un sell-out."

Farage chiamato i Conservatori sono arroganti per non unirsi a lui in un "lasciare l'alleanza."

"non Ci sarà alcun Brexit senza il Brexit Partito," ha detto. "Di questo sono certo."

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump, un amico di Farage, ha anche esortato i due politici per formare un patto elettorale, dicendo che la settimana scorsa che Farage e Johnson insieme sarebbe "una forza inarrestabile."

Ma Johnson ha escluso di fare un accordo con Farage. E Brexit-sostenere i Conservatori hanno criticato Farage, dicendo che poteva dividere il pro-Brexit voto e consentire la sinistra-di centro-opposizione del Partito Laburista conquistare il potere.

Conservativo legislatore Giacobbe Rees-Mogg, ha detto che "sarebbe un vero peccato se si porta il combattimento ha già vinto a strappare la sconfitta dalle fauci della vittoria.

"capisco perché Nigel Farage vorrebbe portare in campagna elettorale, perché lui è stata una campagna per la parte migliore di 30 anni e deve essere duro a ritirarsi dal campo. Ma che è quello che deve fare," Rees-Mogg detto LBC radio.

gran Bretagna imprevedibile elezione di prendere più di due anni di anticipo, e dopo tre anni di dispute politiche oltre Brexit.

Il Partito Laburista sta cercando di spostare la campagna di attenzione dalla Brexit per questioni di politica interna come la scuola, la sanità e la gran Bretagna ingiustizie sociali.

centrista Liberal-Democratici, che vogliono cancellare il Brexit, sono corteggiare pro-UE sostenitori sia i Conservatori e del Lavoro in gran Bretagna grandi città e liberale città universitarie.

Liberale Democratico leader Jo Swinson chiese di sapere lunedì perché lei non è stato invitato a prendere parte al fianco di Johnson e Corbyn nell'unico dibattito televisivo della campagna annunciati finora.

Ha detto di lasciare fuori dal Nov. 19 dibattito sull'emittente ITV è da escludere "la voce di milioni di persone che hanno votato per rimanere, che vogliono smettere di Brexit."

"sembra Che sono sessista, o hanno paura, o forse entrambi," ha detto.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.