Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina, le importazioni da NOI tuffo nel mese di giugno in mezzo a tariffa guerra

la Cina, le importazioni dagli Stati Uniti, immerso nel mese di giugno in mezzo a una tariffa guerra con Washington, mentre le esportazioni verso il mercato STATUNITENSE si è indebolito.

Importazioni di beni degli stati UNITI è sceso del 31,4% rispetto a un anno prima a $9,4 miliardi di euro, mentre le esportazioni verso il mercato Americano è diminuito del 7,8%, a $di 39,3 miliardi di euro, dati doganali hanno mostrato venerdì. Surplus commerciale della cina con gli Stati Uniti è aumentato da 3% a $29.9 miliardi di euro.

stati UNITI-Cinese del commercio ha indebolito dal Presidente Donald Trump ha iniziato passeggiato tariffe l'anno scorso, su merci dalla Cina in una lotta più di Pechino tecnologia ambizioni. Cina reagì con la pena doveri e ordinato importatori a trovare non-fornitori americani.

Briscola e il Presidente Cinese Xi Jinping concordato nel mese di giugno per riprendere i negoziati. Che ha contribuito a rassicurare nervosismo dei mercati finanziari, ma le previsioni dicono loro tregua è fragile, perché le due parti sono divise da la stessa serie di conflitti che hanno causato i colloqui per abbattere in Maggio.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Commercio inviati parlato per telefono martedì nel loro primo contatto dalla Trump e Xi ha incontrato in Giappone, il Ministero del Commercio Cinese, ha detto. Esso non ha fornito dettagli o di una data per ulteriori contatti.

"la Nostra ipotesi di base rimane quello di trattative commerciali romperà di nuovo, prima di molto tempo", ha detto Julian Evans-Pritchard di Capital Economics in un report.

Cina le esportazioni mondiali affondò ' 1,3% a $212.8 miliardi di euro mentre le importazioni sono diminuite del 7,3% a $161.9 miliardi di euro.

Commercio debolezza ha aggiunto per la pressione Xi del governo per sostenere la crescita economica ed evitare politicamente pericolose perdite di posti di lavoro.

Washington preme Pechino rollback dei piani di governo del led creazione di Cinese concorrenti a livello mondiale nel campo della robotica, macchine elettriche e di altre tecnologie. Anche gli Stati Uniti vogliono altre modifiche, tra cui i tagli delle sovvenzioni all'industria Cinese.

leader Cinesi ha espresso fiducia che la loro economia può sopravvivere la tariffa lotta. Ma mentre gli esportatori Americani sono stati colpiti, Cinese settori, tra cui l'elettronica, che Pechino vede il suo futuro economico hanno sofferto a doppia cifra calo nelle vendite negli Stati Uniti, il loro più grande mercato.

dicono gli Economisti, anche se una transazione è raggiunto, le esportazioni della Cina di quest'anno sarà fiacca a causa della debole domanda globale, che mette pressione sui produttori che supportano milioni di posti di lavoro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.