Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cina per sollevare punitivi tariffe su di NOI, semi di soia, carne di maiale

la Cina ascensore punitivi le tariffe imposte su USA di soia e carne di maiale in una guerra commerciale con Washington, una agenzia di stampa statale ha detto venerdì, aggiungendo conciliante gesti da due lati, in vista dei negoziati.

la Cina di sospendere gli aumenti tariffari sui semi di soia, carne di maiale e di alcuni altri prodotti dell'azienda agricola, la Xinhua News Agency ha detto, citando il Gabinetto di pianificazione dell'agenzia e del Ministero del Commercio. Pechino "supporta le imprese nazionali in acquisto di una certa quantità di stati UNITI di prodotti agricoli," ha detto, ma non ha fornito dettagli.

La mossa segue il Presidente Donald Trump decisione del mercoledì di rinviare di un pianificato Ott. 1 tariffa escursione sulle importazioni Cinesi di Ottobre. 15.

sono le Speranze di crescita che le due parti potrebbe disinnescare la prolungata disputa che minaccia la crescita economica globale. Ma non c'è stato alcun segno di progresso sulle principali questioni in loro tentacolare conflitto del commercio e della tecnologia.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

Pechino decisione di ripristinare l'accesso a basso costo per la soia U.S., inoltre, sarebbe di aiuto Cinese, gli allevatori di suini che l'uso di soia per l'alimentazione animale. Essi sono avvolti da un'epidemia di peste suina Africana che ha causato la carne di maiale i prezzi a salire.

telefonate per il commercio e la finanza ministeri non erano rispose venerdì, festa nazionale in Cina.

"la Cina è un mercato enorme, e le prospettive per l'importazione di alta qualità UNITI di prodotti agricoli sono grandi," Xinhua ha detto. "La cina spera che gli Stati Uniti sarà fedele alla sua parola, fare progressi, i suoi impegni e a creare condizioni favorevoli di accordi bilaterali di cooperazione agricola."

Pechino ha imposto il 25% delle tariffe sulle Americano di prodotti dell'azienda agricola l'anno scorso in risposta a Trump, gli aumenti tariffari sui prodotti Cinesi. Gli importatori sono ordinato di interrompere l'acquisto di semi di soia, il più grande degli stati UNITI di esportazione della Cina.

Cina mirata di prodotti dell'azienda agricola, male aree rurali che hanno sostenuto Trump nel 2016 elezioni presidenziali.

Segretario Steven Mnuchin chiamato mercoledì tariffe di ritardo da Trump un "gesto di buona volontà per i Cinesi".

Ministero Del Commercio ha detto giovedi che gli importatori sono a chiedere Americano fornitori per i prezzi di soia e carne di maiale. Non ha fornito alcuna indicazione se si prevede di effettuare ordini.

Washington vuole che Pechino rollback dei progetti per stato guidato lo sviluppo dei leader nel campo della robotica e altre tecnologie. Stati Uniti, Europa e altri partner commerciali che sostengono coloro che violano Cina di libero scambio impegni.

Alcuni ufficiali Americani temono di erodere stati UNITI la leadership industriale.

Trattative si sono interrotte in più di come applicare qualsiasi accordo. Pechino dice Trump aumenti tariffari devono essere eliminate al più presto un accordo entra in vigore. Washington vuole mantenere un po per garantire la Cinese di conformità.

Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping concordato nel mese di giugno per riprendere i colloqui, ma l'ultimo round di Shanghai nel luglio del prodotto alcun progresso.

Cinese negoziatori sono dovuto volare a Washington all'inizio di ottobre per incontrare Mnuchin e Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer, secondo il segretario del tesoro. Ha detto di medio livello degli stati UNITI e funzionari Cinesi sono stati a causa di riuniranno la prossima settimana o la settimana seguente per preparare.

, ritardando la sua tariffa escursione, Trump ha permesso per la possibilità che i colloqui potrebbero fare sufficienti progressi per scongiurare l'aumento per un tempo indefinito. Tuttavia, gli economisti dicono che un accordo finale è improbabile quest'anno.

gli aumenti Tariffari da entrambi i lati su miliardi di dollari di beni sono di turbativa di business per le aziende e le fabbriche in entrambi i paesi, che pesa sulla crescita economica globale.

Cina l'annuncio di venerdì, inoltre, di regolare il commercio sanzioni per ridurre i danni alla sua economia in un momento di rallentamento della crescita.

la Perdita di accesso all'Americana soia spinto verso l'alto i costi per il Cinese, gli allevatori di suini dopo la peste suina Africana ha causato la perdita di oltre 1 milione di maiali e interrotto le forniture di Cina fiocco di carne, causando i prezzi a salire.

le Autorità hanno detto di soia importatori di trovare nuove fonti, ma gli Stati Uniti è il più grande e il più basso costo esportatore. Gli acquirenti sono alla ricerca di Brasile e Argentina, ma la loro produzione non può riempire tutto il gap e i loro prezzi sono più alti.

mercoledì, Pechino ha annunciato esenzioni da dazi punitivi per le 16 categorie di prodotti Americani.

Il Cinese, l'esenzione si applica per le materie prime necessarie agricoltori e fabbriche e alcuni farmaci.

Ministero Del Commercio ha detto giovedi che le esenzioni sono concesse se non di fornitori alternativi potrebbe essere trovato o l'aumento sarebbe male Cinese dell'industria e dell'economia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.