Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come il mercato immobiliare sbandieratori, broker strategie per ottenere acquirenti

Il persistentemente bassa del mercato residenziale ha Debra Goodwin creazione di video di cucina per cercare di vendere una casa. Glenn Phillips si trova a spiegare ai venditori le ragioni per cui si potrebbe prendere una perdita sulle loro case.

agenti immobiliari hanno sviluppato nuove strategie come i conti con un mercato immobiliare che non ha ancora pienamente recuperato dall'incidente che ha avuto inizio nel 2006. Per molti, il fatturato è piatta a causa di una carenza di abitazioni a basso-medio di mercato, mentre più case a prezzo languono perché sono troppo costosi per molti acquirenti.

Goodwin, che vende case nella Contea di Westchester, a nord di New York City, crea video che mostra una casa più punti vendita per ripicca potenziali acquirenti interesse.

"Se una casa ha una grande cucina potrei cucinare in cucina. Forse hanno una bella cantina o unità di memorizzazione poi vorrei caratteristica che," dice Goodwin, che in base a Irvington, New York.

Vendita di già occupato case salito del 2,5% a Maggio dopo due mesi di cali ma sono in calo dell ' 1% rispetto all'anno precedente e del 4,5% rispetto a due anni fa, secondo la National Association of Realtors. Anche con il recente ritiro, le vendite sono debole, perché il numero di case sul mercato, è sceso negli ultimi anni, molte case pignorate sono state acquistate da investitori e trasformato in proprietà in affitto, mentre i prezzi per molte case non sono tornati ai livelli pre-recessione, scoraggiando i proprietari di vendere.

i Prezzi sono aumentati abbastanza, tuttavia, per superare i modesti guadagni in Americani' di reddito; i prezzi sono aumentati del 4,5% nell'ultimo anno, mentre il reddito è cresciuto del 3,2%, secondo le cifre del governo e CoreLogic, un fornitore di informazioni di business.

Goodwin, il cui fatturato è stato piatto da oltre un anno, deve essere più propositivo rispetto al passato, quando la loro pubblicazione sul sito web agenzia immobiliare Multiple Listing Service è una procedura operativa standard. Oltre a utilizzare il video che lei post sul suo sito web, lei a farsi pubblicità in una TV locale stazione per alcune di fascia più alta di case.

"non basta post su MLS, nella speranza che qualcuno la trova," Goodwin dice.

Phillips e gli agenti presso la sua azienda, Lake Homes Realty, hanno capito che per vendere un prodotto high-end di proprietà, che potrebbe avere bisogno di essere brutalmente onesto con i proprietari di abitazione il cui prezzo è superiore a quello che il mercato porterà. Che è una tattica broker non ha bisogno di usare prima il crollo immobiliare.

"Abbiamo iniziato più di un anno fa, quando abbiamo atteso un rallentamento. Abbiamo iniziato in modo aggressivo la formazione di agenti di negoziare elenco prezzi", dice Phillips, la cui sede è a Hoover, Alabama, ma vende case lakefront in circa la metà dei membri.

Phillips crescita del fatturato ha subito un rallentamento negli ultimi due anni. Nel 2018, il fatturato è cresciuto del 22%, meno del 40% ha previsto sulla base degli anni precedenti. Finora, nel 2019, i ricavi sono aumentati del 15%. Il problema è che le case sul mercato hanno un prezzo superiore a quello che gli acquirenti sono disposti a pagare.

costruttori edili di avere simili lotte. Vendite di case nuove è sceso quasi l ' 8% in Maggio dal mese di aprile, come compratori potenziali evitato di prezzo più elevato, case nel nord-est e l'Ovest, secondo il Dipartimento del Commercio. Le vendite sono in calo del 3,7% rispetto all'anno precedente.

Lexington Case, che ha casa a schiera e singole famiglie sviluppi nell'area di Chicago, è stata la costruzione di piccoli progetti, co-proprietario Jeff Benach dice. Mentre in passato uno sviluppo sarebbe tra i 150 e i 650 case, ora tendono a correre tra i 20 e i 50 anni. E nelle case di alcuni sviluppi vendere più lento del previsto, portando Benach di offrire incentivi come i più costosi apparecchi per incoraggiare la gente a comprare.

"mi piacerebbe credere che ci ottenere un certo slancio indietro di qualche giorno, ma penso di Chicago del mercato immobiliare non potrà mai vedere anche vicino al volume che abbiamo avuto prima, almeno nella mia vita", Benach dice.

Molti agenti immobiliari non hanno imparato a essere blogger e gli esperti di ottimizzazione dei motori di ricerca, il processo che aiuta le aziende a alto rango in ricerche online. Pavel Khaykin, chi compra case in Massachusetts e canoni di locazione o li vende, ha iniziato a tenere un blog su temi come la preclusione.

"Se qualcuno in una città del Massachusetts è di fronte preclusione, si può atterrare sul nostro sito e potenzialmente verso di noi," dice.

Khaykin dice che il suo fatturato è stato di tv negli ultimi anni a causa della riduzione delle scorte disponibili case e a causa del troppo alti i prezzi.

"I venditori che sono overpricing loro case quando hanno un elenco di apprendimento che gli acquirenti non correre immediatamente più per acquistare la loro casa, a meno che non siano altamente desiderabile zona della città", dice.

Broker stanno intensificando i loro sforzi di marketing online. Phillips' sito web offre aiuto per i proprietari di abitazione, come suggerimenti per ottenere una casa del lago pronti per la vendita, ma devono presentare il loro indirizzo email. E ' una tattica molte aziende, tra cui rivenditori, ristoranti e altri fornitori di servizi utilizzano per connettersi con i clienti.

James McGrath, usa la sua intermediazione di incentivazione, una commissione di rimborso, per ottenere un primo posto nei risultati di ricerca. McGrath New York a base di intermediazione, Yoreevo, oneri acquirenti del 3% e restituisce loro il 2% in chiusura. Perché l'incentivo è una caratteristica importante di Yoreevo sito web, la società è molto visibile in una ricerca per "commissione di rimborso."

La strategia sta portando Yoreevo crescita dei ricavi anche se il New York mercato immobiliare è in difficoltà e c'è un sacco di concorrenza tra intermediari.

"Se si può pensare a nuovi modi per ottenere di fronte a persone e nuovi modi per commercializzare te stesso, si può guadagnare quote di mercato," McGrath dice.

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.