Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come la Fed spostare impatti

La Fed ha alzato i suoi tassi di interesse chiave, ancora una volta, ma che cosa significa per voi?

dipende se si sono risparmio di denaro o di prestito.

i Risparmiatori stanno ottenendo un altro motivo per sorridere. Per anni dopo la Grande recessione, i risparmiatori fatto quasi niente in contanti, accantonato in conti di risparmio, conti del mercato monetario e certificati di deposito. Che ha lentamente cambiato come regolare rialzi dei tassi di interesse da parte della Fed hanno portato ad un miglioramento dei tassi di molti di questi conti.

La media nazionale per un conto di risparmio è di circa 0,09 per cento, secondo la FDIC; ma i consumatori di trovare facilmente gli account che offre ben oltre il 2 per cento. E per la media nazionale di 12 mesi in CD che gira intorno a 0,60%, il che non mi sembra molto fino a quando si confronta con il 0,20% aleggiava per la maggior parte del 2013 entro il 2016. Conti del mercato monetario hanno seguito la stessa curva a forma di U, con notevoli guadagni di quest'anno.

L'immagine è meno ottimista per le persone che portano variabile di debito o che hanno intenzione di prendere in prestito denaro, come sta andando ad essere più costosi, con ogni aumento di tasso.

La Fed ha annunciato mercoledì che è aumentare il suo tasso di interesse chiave di un quarto di punto, portandolo al suo livello più alto dal 2008. Tuttavia, la banca centrale, inoltre, ha detto che prevede di aumentare i tassi solo due volte, nel 2019, giù da tre escursioni in precedenza previsioni.

Un aumento del tasso di riferimento, non significa necessariamente che i tassi di interesse per tutti indebitamento si muovono in sincronia, ma tendono a seguire la stessa direzione generale. Mutuo casa prestiti e prestiti auto, per esempio, sono influenzati meno da un rialzo dei tassi Fed di altri prodotti, come carte di credito.

Un quarto di punto escursione dalla Fed in grado di visualizzare fino appena uno o due cicli di fatturazione successivamente tasso variabile, carta di credito, ha detto Matt Schulz, capo analista del settore presso CompareCards.com. La stragrande maggioranza di stati UNITI di carte di credito oggi sono a tasso variabile carte, vale a dire il loro tasso di percentuale annuale a carico degli utenti può saltare in qualsiasi momento. La percentuale media annua tasso di carte di credito è di circa il 17%, in base a CompareCards.com.

Tutti uguali, questa settimana "accomodanti escursione" è stato il miglior risultato per i consumatori, ha detto Tendayi Kapfidze, capo economista presso LendingTree. Kapfidze prevede che ci saranno ulteriori escursione fino a giugno, dopo che la Fed ha la possibilità di valutare la traiettoria dell'economia nel corso del primo semestre dell'anno. Ma se l'inflazione arriva più forte del previsto, che potrebbe tornare per tre escursioni.

"in Modo che i consumatori devono ancora preparare per il fatto che siamo in un ciclo escursionismo e gli oneri finanziari sono in una tendenza al rialzo", ha detto.

Kapfidze si aspetta che il costo dell'indebitamento per le ipoteche a tasso variabile e linee di equità domestica di credito anche saltare presto. Prestiti agli studenti oneri finanziari, sarà anche normale, ha detto.

martin Schulz ha detto che è una buona notizia per i titolari di carta di credito che la Fed potrebbe prendere il suo piede dal gas un po ' con i futuri aumenti di tasso. Tuttavia, questo non cambia il fatto che la carta di credito tassi di interesse sono già in cielo, e che la gente ha bisogno di fare 2019 anno si concentrano a bussare loro debito della carta di credito per bene," ha detto.

"Quando si sta portando un sacco di debiti in periodi di congiuntura economica favorevole, significa che probabilmente non mettere abbastanza soldi per quando le cose vanno a sud."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.