Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Controsoffitti e bande di gomma: NOI persegue oscurare i casi del commercio

il Presidente Donald Trump di alto profilo commercio offensive hanno afferrato i titoli e scosso i mercati finanziari di tutto il mondo. Egli combattere Cina nei settori del futuro, forte-inserimento in Canada e in Messico nel rimodellamento Nord di commercio Americana e minacciando di imposta di auto dall'Europa.

Ma il suo mestiere guerrieri combattono decine di più oscure battaglie — oltre laminato tessuto sacchi da Vietnam, secca, crostata di ciliegie da Turchia, bande di gomma dalla Thailandia e molti altri.

Sotto il radar, la Trump amministrazione ha lanciato 162 indagini in merito alle accuse degli stati UNITI partner commerciali dump prodotti al taglio dei tassi di prezzi o ingiustamente sovvenzionare i loro esportatori — 224% il salto dal numero di casi, l'amministrazione Obama ha perseguito nello stesso tempo in ufficio.

Se il U. S Dipartimento del Commercio rileva che le aziende degli stati UNITI sono stati feriti e, in definitiva, se l'independent International Trade Commission si accompagna, offendere le importazioni sono schiaffeggiato con funzioni che possono determinare il prezzo di mercato.

giovedì, per esempio, il dipartimento ha annunciato prelievi fino a 337% in combattimento oltre cucina e top da bagno — o almeno più importati lastre di quarzo dalla Cina che molti di loro derivare da.

Questi casi non hanno nulla a che fare direttamente con la madre di tutte Trump guerre commerciali: un cage match con la Cina su Pechino aggressivo spinta a trasformare le imprese Cinesi nel mondo, leader nell'avanguardia di industrie, come l'intelligenza artificiale e le auto elettriche. In uno, due economie più grandi hanno schiaffeggiato le tariffe di centinaia di miliardi di dollari dei altri prodotti.

Il più piccolo antidumping e "dazio compensativo" (rivolto a sovvenzioni sleali) i casi sono in genere dovuti dalle aziende degli stati UNITI o le industrie che dicono di essere vittime di concorrenti esteri. Ma per la prima volta in più di 25 anni, l'amministrazione, nel 2017 ha portato un caso — contro un comune della lega di alluminio foglio dalla Cina, senza attendere un settore richiesta di aiuto.

"Sono molto più aggressivi in ogni modo," ha detto Maria Bella, Syracuse University economista.

il Segretario al Commercio Wilbur Ross dice che l'amministrazione politiche commerciali hanno "irrevocabilmente cambiato la conversazione in materia di commercio" e che il dumping e sovvenzioni casi di "aiutare a livellare il campo di gioco per le aziende degli stati UNITI e dei lavoratori."

Come ogni conflitto, anche se, le battaglie più remoto patch commerciale marketplace di lasciare vincitori e vinti. Bella dice la tromba dell'amministrazione intervento in commercio casi rischi di "inclinazione del campo di gioco verso particolari settori," a guidare i prezzi e rendere l'economia meno efficienti e per allontanare la concorrenza.

Qualunque sia l'impatto, l'amministrazione dell'America Primo approccio al commercio è incoraggiare le imprese a portare più casi.

"Tutti sanno che questa amministrazione è preoccupato per le pratiche commerciali sleali ed è molto disposto a compensare le pratiche commerciali sleali, dove è garantito.," ha detto Gilbert Kaplan, il Dipartimento del Commercio del sotto segretario per il commercio internazionale.

Il dollaro importi in antidumping e compensative dovere casi sono troppo piccolo per fare un vero e proprio dente nell' $21 miliardi di economia degli stati UNITI.

Ma per le aziende coinvolte, gli interessi spesso non potrebbe essere più alta.

America lottando quotidiani, per esempio, hanno visto i loro costi di spike quando il Dipartimento del Commercio l'anno scorso imposto antidumping e compensative doveri Canadese di giornale. Qualche giornale aziende licenziamenti previsti come risultato. Ma nel mese di agosto, la commissione, che agisce come un tribunale indipendente in commercio dei casi, è rovesciato, i compiti, i risparmiatori quotidiani devastante aumenti di costo.

I giornali caso è stato portato da una singola azienda: il gestore di un hedge fund di proprietà di carta produttore, nello stato di Washington.

allo stesso modo, l'offensiva contro la importati lastre di quarzo, Cina, originata da un solo reclamo: Cambria, un produttore di prodotti al quarzo, compresa la fascia alta cucina e top da bagno, in base a Le Sueur, Minnesota.

Cambria CEO Martin Davis dice che il mercato degli stati UNITI è stato invaso dal basso prezzo lastre di quarzo dalla Cina. Dipartimento del commercio i dati mostrano che le importazioni dalla Cina sono aumentati del 78% nel 2016 54% nel 2017. L'afflusso, Davis ha detto, è stato finanziato dal governo Cinese.

"la Mia azienda stava andando giù," ha detto.

Davis cercato sollievo dal governo. Ha detto che il perseguimento dell'caso è costato 5 milioni di dollari. Commercio concordato di imporre antidumping e compensative dazi Cinesi di lastre di quarzo dello scorso anno.

giovedì, il dipartimento ha annunciato la sua decisione finale sui doveri, di colpire Cinese di lastre di quarzo con dazi antidumping fino a 337% e con un dazio compensativo fino a 191%.

I prelievi sono cattive notizie per le aziende degli stati UNITI che rendono piani di lavoro dalle importazioni di quarzo. Jeff Keck di Marmo Unici in Tipton, Indiana, dice compiti più colpito mentre la sua azienda stava lavorando su un contratto per la fornitura di quarzo controsoffitti di un complesso di appartamenti.

"Ci perdono soldi sul progetto," ha detto.

di peggiorare le cose dal suo punto di vista: I doveri sono retroattive per il mese di agosto.

Paolo Nathanson, portavoce per l'American Quarzo Lavoratore Coalizione per combattere i compiti, ha detto che la Cambria è l'abuso di diritto commerciale.

"il governo degli stati UNITI per cercare di eliminare i propri concorrenti," ha detto.

L'ITC ha tenuto un'audizione della scorsa settimana in cui gli avversari dei doveri sostenuto che high-end Cambria, che in realtà non competere con poco costose le importazioni Cinesi. La commissione è tenuta a pronunciarsi sul caso il mese prossimo. Se trova che la Cambria non è stato ferito dalle importazioni, l'ITC potrebbe abbattere i doveri.

Per ora, le sanzioni in quarzo delle importazioni di aiutare alcune aziende, e non solo Cambria. Tra di loro c'è il Merlo Produzione, un Owensboro, Kentucky, azienda che produce in pietra controsoffitti. CEO David Thomas ha detto che il Merlo non poteva competere con i Cinesi a basso prezzo di quarzo per i contratti con penny-pizzicare le catene di hotel.

Ora che Cinese di lastre di quarzo, sono ora tassati al di fuori del mercato, "stiamo ottenendo i lavori di atterraggio due volte a settimana, e sono grandi posti di lavoro", disse Thomas. Merlo ha assunto circa 15 lavoratori da giugno e ora ha un organico di 52. Ha in programma di aggiungere altri 20 di quest'anno.

Ma come l'amministrazione monta i casi del commercio in decine di settori diversi, molte aziende, soprattutto di piccole dimensioni, può essere presa alla sprovvista da compiti che non vedere il prossimo, ha detto Paula Connelly, un mestiere di avvocato a Woburn, Massachusetts.

"sono stato in questo business molto tempo, e non ho mai visto un tale volume di ricerca," ha detto.

di Recente, ha messo in campo le chiamate da parte degli importatori, che sono stati colpiti inaspettatamente con il grande dazi su di quarzo. Un business proprietario ha detto che avrebbe potuto chiudere il negozio.

"Hanno avuto due giorni di tempo per venire con un paio di centinaia di migliaia di dollari in antidumping e compensative doveri", ha detto.

---

Seguire Paul Wiseman su Twitter http://Twitter.com/PaulWisemanAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.