Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte nega i tentativi di smettere di oppiacei di prova prima di iniziare

Una corte federale d'appello giovedì negato due sforzi che potrebbe avere mantenuto il primo federale di prova sul oppiacei crisi di partenza come da programma in questo mese di Cleveland.

sentenze spianare la strada per la prova a iniziare Ott. 21 coinvolgono solo due dei più di 2.000 i governi locali e altri soggetti, che hanno citato in giudizio le società che fanno, distribuire e vendere oppiacei da prescrizione.

La prova per Ohio Vertice e di Cuyahoga contee è strettamente sorvegliati punto di riferimento che potrebbe portare ad insediamenti di semi.

Uno sforzo da Ohio Procuratore Generale Dave Yost ha sostenuto che la prova non deve andare avanti, perché gli stati, non i governi locali, hanno l'unica autorità di file, ad azioni legali per conto dei loro cittadini. Diversi altri stati supportati Yost richiesta.

Un pannello di tre giudici da Cincinnati-base 6 ° Circuito degli stati UNITI Corte d'Appello ha osservato che prova i preparativi sono già state eseguite e che Ohio non ha fatto obiezioni quando contee dello stato ha cominciato a fare i ricorsi contro l'industria del farmaco.

"In considerazione di tali circostanze, si declina per esercitare la nostra discrezione, di distribuire 'uno dei più potenti armi giudiziaria arsenal,'" i giudici scritto, parafrasando precedente giurisprudenza.

Yost ha reagito in una notizia pubblicata notare che il 6 ° Circuito non dire che Ohio argomento non valido o non valido, ma che il tribunale in Cleveland dovrebbe risolvere il problema.

Lo stato sta esaminando le sue opzioni, ha detto.

Una sentenza separato 6 ° Circuito del pannello respinto l'argomento da imputati che il Giudice Distrettuale degli stati UNITI Dan Polster dovrebbe dimettersi lui stesso la prova a causa di pregiudizi contro gli imputati commenti in tribunale e ai giornalisti.

"Ma dobbiamo prendere le sue dichiarazioni nel contesto. Il giudice Ha ugualmente messo la colpa su tutte le parti, prontamente riconosciuto che gli sforzi di stabilimento potrebbe non funzionare, e ha riconosciuto che entrambe le parti avevano argomenti convincenti", il pannello ha detto.

Oppiacei, una categoria di farmaci che comprende prescrizione versioni e droghe illegali come l'eroina — sono stati collegati a più di 400.000 morti negli stati UNITI dal 2000. Ohio è stato uno dei più colpiti stati.

---

Geoff Mulvihill segnalato da Cherry Hill, New Jersey.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.