Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Debole crescita globale probabile un rallentamento degli stati UNITI, non di recessione

Quanto sia fragile l'economia globale? USA-Cina, la guerra commerciale è l'indebolimento imprese in entrambi i paesi, Germania, l'economia ha subito una contrazione nel secondo trimestre, e la gran Bretagna appare diretto per un dirompente uscita dall'Unione Europea questo autunno.

Queste tendenze hanno martellato i produttori Americani e ha causato i mercati finanziari globali per immergersi sul timore che la più grande economia del mondo potrebbe scivolare in una recessione.

Tuttavia la maggior parte degli analisti si aspettano l'economia degli stati UNITI al potere con la ruvida patch, almeno nei prossimi mesi, sulla forza di una solida la spesa dei consumatori e la flessibilità del mercato del lavoro.

Il mercato azionario STATUNITENSE è precipitato all'inizio di questa settimana, quando il mercato obbligazionario, spaventato dal disordine globale, ha inviato un possibile segno di avvertimento di una recessione in avanti: Il rendimento sul benchmark a 10 anni nota del Tesoro scivolato brevemente al di sotto dei 2 anni di ministero del Tesoro rendimenti.

Che è un insolito turno che indica che gli investitori si aspettano l'economia degli stati UNITI per espandere molto più lentamente nei prossimi mesi. Il cambiamento ha preceduto almeno cinque degli stati UNITI di recessione, anche se fino a due anni possono passare prima che una recessione in realtà colpisce.

Tuttavia la maggior parte degli economisti sono stati sostenuti da una robusta vendite al dettaglio del report di giovedì, che ha suggerito che i consumatori Americani non sono preoccupata dei rendimenti obbligazionari. Vendite degli stati UNITI d'america negozi e ristoranti saltato nel mese di luglio da il massimo in quattro mesi. Online le vendite sono cresciute per il loro miglior risultato, a partire da gennaio. La spesa a ristoranti, è un segno di fiducia, dato che la maggior parte delle persone mangiare fuori quando pensano di avere dei soldi da risparmiare.

"Con il resto del mondo scivolando verso l'abisso, il mese di luglio le vendite al dettaglio figure mostrano un risorgente dei consumatori negli USA a cavallo per il salvataggio," ha detto Michael Pearce, senior UNITI economista di Capital Economics, una società di consulenza.

Se non altro, è la tromba dell'amministrazione guerra commerciale che è stato danneggiando l'economia mondiale. Il presidente Donald Trump ha imposto il 25% le tariffe sui 250 miliardi di dollari di importazioni dalla Cina, insieme con le funzioni sulla maggior parte in acciaio e in alluminio importazioni. Egli ha anche minacciato di colpire il residuo di $300 miliardi di importazioni Cinesi con il 10% delle tariffe, anche se ha ritardato che aumentare a circa la metà di questi elementi per evitare un aumento dei prezzi per gli stati UNITI gli acquirenti vacanza.

Ancora, le tariffe e Pechino ritorsione dei doveri di $110 miliardi di euro di stati UNITI di merci — hanno trascinato verso il basso la crescita della Cina per il suo passo più lento in 26 anni. Che rallentamento nel mondo il secondo più grande economia ha, a sua volta, preso a pugni in Germania l'economia, perché i Tedeschi export di attrezzature industriali per la Cina. In germania l'economia in realtà si è ridotto nel secondo trimestre.

Altri globali di vento contrario rimangono una minaccia. Simon MacAdam, globale, economista di Capital Economics, ha detto che le probabilità di un "no deal" Brexit sono nettamente aumentate dal Boris Johnson sostituito Theresa May, che come primo ministro Britannico, il mese scorso. Johnson "è morto appassionati di lasciare l'unione europea", da Ott. 31, il termine per qualsiasi affare, MacAdam notato.

Un'uscita brusca sarebbe più probabile abbassare la sterlina Britannica, alzare l'inflazione e il taglio in Inglese la spesa dei consumatori. Catene di approvvigionamento per i Britannici produttori e i rivenditori avrebbero probabilmente essere interrotto in quanto il paese ristabilisce le sue procedure doganali.

l'economia degli stati UNITI più grandi punti deboli è la produzione, che soffre per la guerra commerciale e la crescita globale ceppi. La fabbrica, l'uscita è sprofondata negli ultimi 12 mesi. Produzione processo di crescita ha rallentato nel corso dell'anno passato. Le indagini dei produttori indicano che l'incertezza delle tariffe male il loro business.

produttori Americani sembrano essere in una fase di recessione o sull'orlo di una recessione, ha detto Joe Brusuelas, capo economista della società di consulenza RSM. La migliore spinta per le fabbriche degli stati UNITI sarebbe se Trump si è tirato indietro sul commercio ostilità con la Cina e ha raggiunto un accordo commerciale, Brusuelas detto.

"in questo momento, la recessione, i rischi sono più policy-driven, e se la politica non cambia o il commercio e la finanza guerra con la Cina intensifica, quindi la produzione di recessione diventerà una più ampia e più profonda contrazione che rischia di sconfinare in altri settori dell'economia," ha detto.

Trump, che ha promesso agli elettori una produzione rinascimentale, non ha ancora riconoscere il settore desolante condizione.

"stiamo ripristinando la gloria di produzione-america," il presidente ha detto martedì in Pennsylvania, uno stato che ha perso 5,600 fabbrica di posti di lavoro finora questo anno.

In effetti, molti economisti dicono che nervoso che il governo ha un minor numero di opzioni di succo di economia, che ha fatto in passato. Il tasso di interesse a breve che la Fed controlli è appena al di sopra del 2%, dando molto meno spazio per stimolare la crescita in caso di crisi. Prima della Grande Recessione nel 2007, la Fed tasso è stato più di due volte tale livello.

E l'ampliamento del disavanzo di bilancio, sulla buona strada per colpire 1 trilione di dollari entro il 2022, lascia anche il governo con un po ' di spazio di manovra.

"è molto insolito — molto insolito — di essere in esecuzione il più grande deficit di bilancio di ogni anno," ha detto Tim Quinlan, un economista di Wells Fargo. "Il governo federale non è in una posizione molto forte per offrire fiscale di risposta in caso di bisogno."

i Consumatori possono anche tirare la spesa, alla fine di quest'anno se l'assunzione rallenta e aumenti salariali lento. I datori di lavoro hanno già ridotto, in media, il numero di ore di lavoro per i dipendenti del secondo trimestre, che tagli in busta paga.

E se Trump impone tariffe su tutti i 300 miliardi di dollari di merci Cinesi entro la metà di dicembre, come dice lui ha intenzione di fare, i consumatori Americani a pagare di più per cose come computer portatili, telefoni cellulari, console per videogiochi e abbigliamento.

Allo stesso tempo, molti economisti dicono che pensano i consumatori in grado di sopportare il vento contrario. Del debito delle famiglie, come percentuale del reddito, è molto inferiore a quello che era prima della Grande Recessione. E tassi di interesse più bassi rendono più facile per pagare i debiti.

in grado di sostenere la crescita degli stati UNITI, anche se a un ritmo più lento.

"i Consumatori salute finanziaria è migliorata, e anche nel caso di un'occupazione e di reddito shock, che stanno andando a rimanere abbastanza resistente per sopportare lo shock", ha detto Alexander Lin, stati UNITI economista di Bank of America Merrill Lynch.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.