Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Deficit commerciale degli stati UNITI si restringe nel mese di novembre

Il deficit commerciale degli stati UNITI è sceso dell ' 11,5% nel mese di novembre, il livello più basso dal mese di giugno.

Il Dipartimento del Commercio ha detto mercoledì il divario tra ciò che gli Stati Uniti vende e ciò che si compra da altri paesi è sceso a $49,3 miliardi rivisti $55,7 miliardi nel mese di ottobre. American esportazioni sono diminuite dello 0,6 per cento a $209.9 miliardi di euro, ma le importazioni sono diminuite più veloce, lasciando cadere il 2,9 per cento a $259.2 miliardi di euro.

politicamente sensibile deficit con la Cina nel commercio di beni come le automobili e telefoni cellulari, è sceso del 7,3% a $35,4 miliardi.

il Presidente Donald Trump una campagna su pegno di slash America deficit commerciale con il resto del mondo e ha imposto le tasse di importazione estera con l'acciaio, l'alluminio e i prodotti Cinesi.

Ma il mese di gennaio-novembre 2018, con un disavanzo ancora un aumento del 9% rispetto a un anno prima.

America eseguito un $a 71,6 miliardi di deficit nel commercio di beni, giù da $78.3 miliardi di euro in ottobre. Ma correva un avanzo di $22,3 miliardi di euro nel commercio di servizi bancari e del turismo, giù da $22,6 miliardi di euro in ottobre.

Trump vede l'ineguale commercio di numeri come un segno di debolezza economica degli stati UNITI e il risultato del cattivo offerte commerciali e pratiche abusive da parte di partner commerciali degli stati UNITI, soprattutto in Cina.

gli economisti Mainstream vista deficit commerciali come il risultato di una realtà economica improbabile resa ai cambiamenti nella politica commerciale: gli Americani a comprare più di quanto producono, e le importazioni di colmare la lacuna. La forte economia degli stati UNITI, inoltre, incoraggia gli Americani a comprare più prodotti stranieri.

le esportazioni degli stati UNITI sono male anche dall'American ruolo del dollaro come moneta del mondo. Il dollaro di solito è in alto la domanda, perché è utilizzato in molte transazioni a livello mondiale. Questo significa che il dollaro è costantemente forte, l'aumento dei prezzi dei prodotti STATUNITENSI e mettere le aziende Americane in una situazione di svantaggio nei mercati esteri.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.