Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Dei mercati asiatici in rialzo, monitoraggio Wall St perdite

Mercati in Asia sono per lo più inferiori dopo un poco brillante giornata di contrattazioni a Wall Street.

segnali contrastanti sul progresso della Cina-commerciale degli stati UNITI parla anche di rivivere cautela nei mercati Cinesi. Lo Shanghai Composite ha perso 1 per cento per 3,059.17 nei primi scambi di mercoledì e di Hong Kong Hang Seng è sceso di 0,5 per cento per 29,318.53.

in Giappone l'indice Nikkei 225 ha orlato 0.1 per cento in più di 21,577.82, mentre l'S&P ASX 200 ha dato fino allo 0,1 per cento per 6,177.50. Corea del sud Kospi affondò ' 1,1 per cento 2,154.23.

Quote erano superiori a Taiwan, Thailandia e Indonesia, ma è sceso a Singapore.

gli Investitori stanno guardando avanti alla Federal Reserve di tasso di interesse la politica di aggiornamento dovuto più tardi mercoledì. La banca centrale ha segnalato che sarà "paziente" nel alzare i tassi di interesse.

"come sfondo intensificato le preoccupazioni negli stati UNITI-Cina del commercio e in vista della riunione della Fed, in Asia i mercati potrebbe di commercio con cautela, ancora una volta," Jingyi Pan di IG, ha detto in un commento. Ha aggiunto che "il senso generale è che i mercati regionali saranno in sintonia verso la riunione della Fed."

indici azionari STATUNITENSI chiuso per lo più inferiore martedì dopo un tardo pomeriggio il tonfo di di vendita cancellati primi guadagni, alla fine di una settimana di rally.

Banche per gran parte del declino, insieme con i fornitori di servizi e aziende industriali. Quelle perdite di compensare gli incrementi di assistenza sanitaria, di tecnologia e di consumo prodotti in stock.

Il benchmark S&P 500 ha chiuso a malapena inferiore, perdendo meno di un punto a 2,832.57, secondo la perdita di negli ultimi sette giorni di negoziazione. È ancora una crescita del 13 per cento finora nel 2019.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso 0,1 per cento per 25,887.38. Il Nasdaq composite ha guadagnato lo 0,1% a 7,723.95, mentre l'indice Russell 2000 di piccole azioni della società ha dato in aumento dello 0,6 per cento, a 1,554.99.

Più stock è sceso di rose sul New York Stock Exchange. Principali indici in Europa, finito alto.

La Fed ha messo in chiaro che con un dimmer quadro economico negli Stati Uniti e a livello globale, non si vede più la necessità di mantenere i tassi di sensibilizzazione, come ha fatto quattro volte nel 2018. Tra i fattori chiave, oltre a una crescita più lenta, sono il Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina, continuamente basso livello d'inflazione e il Primo Ministro Theresa May, che lotta per l'esecuzione della gran Bretagna, l'uscita dall'Unione Europea.

funzionari della Casa Bianca ha detto martedì che la parte superiore degli stati UNITI economica e commerciale dei funzionari, si recherà in Cina tardi la prossima settimana per un altro round di negoziati sul loro disputa di Pechino, le politiche industriali e di altre questioni.

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin e Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer guiderà la delegazione, Trump i funzionari dell'amministrazione hanno detto. Le fonti hanno parlato su sfondo perché non erano autorizzati a commentare pubblicamente.

I colloqui programmati suggeriscono che i due lati di credere di poter fare almeno qualche progresso, anche se stanno avendo luogo in un momento in cui i funzionari dell'amministrazione in precedenza aveva sperato di firmare un accordo Mar-a-Lago, il presidente del resort in Florida. Business lobbisti dire che un accordo ora probabilmente non sarà raggiunto fino a fine aprile.

VALUTE: Il dollaro è salito a 111.59 yen Giapponese da 111.40 yen. L'euro è scivolato a $1.1346 da $1.1351 martedì.

ENERGIA: Benchmark STATUNITENSE, il greggio ha perso 16 centesimi a $59.13 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Ha dato fino a 9 centesimi per chiudere a $59.29 un barile di martedì. Il Brent, lo standard internazionale, scivolato 3 centesimi a $67.58 un barile.

---

AP Business Scrittori Damien J. Troise e Alex Veiga contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.