Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Del consiglio per la sicurezza mette in evidenza la necessità di trasporto sono miglioramenti

Federale di sicurezza, i funzionari dicono che vogliono un giro di vite sui deteriorati e distratto driver, un uso più ampio di prevenzione delle collisioni tecnologia in auto, e più severe normative per gli operatori di viaggi aerei e voli sanitari.

National Transportation Safety Board steso una lista di desideri da lunedì a migliorare la sicurezza sulle strade, treni e nel cielo.

Presidente Robert Sumwalt detto elenco è stato guidato dai dati da incidenti che la commissione indaga.

"è scritto nel sangue", ha detto.

Il consiglio per la sicurezza indaga incidenti e suggerisce modi per prevenire simili incidenti. L'agenzia ha previsto di svelare i suoi problemi, il mese scorso, ma è stato ritardato dal governo arresto causato da una situazione di stallo sopra il Presidente Donald Trump, la domanda di confine-muro di finanziamento.

Sumwalt ha detto il 35 giorni di arresto ritardato l'inizio del ' 97 crash indagini. In alcuni casi, ha detto, il relitto è stato rimosso prima che gli investigatori potrebbe finalmente arrivare, e "forse Abbiamo perso un potenziale live-il salvataggio dei dati."

Il consiglio di sicurezza non ha il potere di scrivere regolamenti, e nel corso degli anni i suoi consigli sono spesso stato rifiutato da altre agenzie. Il consiglio è di 1.200 in attesa di raccomandazioni che non sono stati gestiti da enti tra cui la National Highway Traffic Safety Administration e la Federal Aviation Administration.

Il consiglio di frustrazione è cresciuta più profondo durante la Trump amministrazione, la quale ha cercato di ridurre i regolamenti per l'industria. L'amministrazione ha tenuto proposte per richiedere elettronico di velocità-tappatura software in nuovi veicoli pesanti e richiedono produttori di auto per equipaggiare le future automobili e autocarri leggeri con veicolo-veicolo di comunicazione per evitare collisioni.

A Washington, i membri del consiglio hanno annunciato la loro lista di argomenti che desidera indirizzati alle nuove norme in in i prossimi due anni. La lista sarebbe coprire le automobili e camion, treni, aerei e delle condutture. Hanno rifiutato di classificare l'elenco. Tra gli articoli:

— Un giro di vite sui deteriorati e distratti i driver. Il consiglio ritiene che non vi è alcuna differenza nel rischio di incidente tra parlare a mani libere del telefono cellulare o un dispositivo tenuto in mano; vuole i driver essere vietato l'uso di entrambe le salvo in caso di emergenza.

— Richiedono automobilistiche per rendere la prevenzione delle collisioni standard di tecnologia in tutti i nuovi veicoli.

— Più formazione e di altri requisiti di aumentare il regolamento di operatori di charter, tour in aereo aerotaxi e voli sanitari. I passeggeri a non capire che queste operazioni non sono necessarie per soddisfare i requisiti di sicurezza come le compagnie aeree, Sumwalt detto.

— Installare GPS basato su tecnologia chiamata positive train control che è stato progettato per prevenire le collisioni come il treno Amtrak che ha colpito in sosta CSX treno merci l'anno scorso nella Carolina del Sud, uccidendo due Amtrak dipendenti. Il congresso mandato la tecnologia entro la fine dell'anno scorso, ma la conformità è stato spotty e la scadenza è stata prorogata.

---

David Koenig può essere raggiunto a http://twitter.com/airlinewriter

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.